Samsung, Video promo per la S-Pen di Galaxy Note 4

 

Samsung ha pubblicato un video di due minuti dedicato ad uno dei principali punti di forza del Galaxy Note 4: lo stilo S-Pen

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, Video promo per la S-Pen di Galaxy Note 4

Samsung ha pubblicato un video di due minuti dedicato ad uno dei principali punti di forza del Galaxy Note 4: lo stilo S-Pen.

Con la distribuzione del Samsung Galaxy Note 4 già in corso, il colosso coreano ha rilasciato un nuovo video promozionale con protagonista il suo nuovo phablet. Nella lunga clip di due minuti che potete vedere qui di seguito, vediamo un approfondimento di uno dei principali punti di forza del dispositivo: lo stilo S-Pen.

Samsung dice che con Galaxy Note 4 ha migliorato le caratteristiche della S-Pen. Come avviene solitamente per ogni nuovo modello di Galaxy Note, lo stilo supporta ancora più funzionalità rispetto al modello di precedente generazione. La clip si concentra su tre caratteristiche specifiche della S-Pen: Cattura e Condividi, Collegamento a Apps correlate e Photo Note.

Oltre allo stile, una delle novità del Galaxy Note 4 è il design. Il telefono ora dispone di un telaio in alluminio con posteriore in ecopelle. C'è anche il vetro 2.5D sulla parte anteriore, che sostanzialmente è il vetro Corning Gorilla Glass 3 che scorre nei bordi smussati sul lato. Il display è rimasto della stessa diagonale del Galaxy Note 3 - 5,7 pollici - ma la risoluzione è stata aumentata a 2560 x 1440 pixel (QHD), è di tipo Super AMOLED, e offre una gamma di colori più ampia con il 90% dei colori Adobe RGB. La fotocamera è ora di 16 megapixel sul retro con Smart OIS, mentre la fotocamera frontale è da 3.7 megapixel con un ampio angolo di apertura dell'obiettivo. La batteria è da 3,220mAh, supporta la modalità di risparmio energetico Ultra Power Samsung e la ricarica veloce che carica la batteria da 0% a 50% in circa 30 minuti.

Il software di Samsung Galaxy Note 4 è stato aggiornato per integrare le nuove funzionalità della S Pen, la cui sensibilità è migliorata per un input più preciso. La modalità Multi-Windows è stata anche migliorata, ed è ora più facile accedervi e si può ridurre al minimo le applicazioni in piccole icone fluttuanti sullo schermo.

Ora vi lasciamo alla clip qui sotto dedicata alla nuova S-Pen di Samsung Galaxy Note 4.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?