Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna e migliora la durata della batteria

 

Samsung Galaxy Note 4 riceve il suo primo aggiornamento Software via OTA (Over The Air) che porta una maggiore ottimizzazione e migliora sensibilmente la durata della batteria

Scritto da Pietro Oliveri il 13/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna e migliora la durata della batteria

Samsung Galaxy Note 4 riceve il suo primo aggiornamento Software via OTA (Over The Air) che porta una maggiore ottimizzazione e migliora sensibilmente la durata della batteria.

La notizia è stata riportata direttamente dai colleghi di Sammobile (fonte molto vicina a Samsung) che tra l’altro ha tra le mani un Samsung Galaxy Note 4 già da molto tempo.

L’aggiornamento porta il codice XXU1ANJ4 ed ha un peso di 36 megabyte, si tratta quindi di un “minor update” che va solamente ad ottimizzare generalmente il dispositivo senza introdurre nuove funzionalità.

Samsung Galaxy Note 4 vi ricordiamo che è un prodotto Top di gamma della famiglia Phablet che offre un’hardware molto aggiornato ed un prezzo non proprio contenuto.

Il dispositivo arriverà in Italia prossimamente al prezzo di 769 euro ed offrirà un processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core da 2,7 Ghz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB, GPU Adreno 420, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico d’immagine, batteria da 3220 mAh ed Android 4.4 Kit Kat personalizzato con l’interfaccia Touch Wiz UI.

Samsung con questo prodotto comunque non ha puntato solo sull’hardware ma anche sul lato estetico dato che ha deciso di introdurre una cornice in metallo (per la prima volta in un dispositivo Top di gamma) che dona al tatto una sensazione nettamente più premium, cosa che gli utenti chiedevano a gran voce da tempo.

Vi ricordiamo inoltre che Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato durante un’evento dedicato all’IFA di Berlino 2014 dove noi eravamo presenti e dove siamo riusciti a girare una breve video anteprima che potete trovare alla fine di questo articolo.

Vi lasciamo ora al video in questione, buona visione!

Samsung Galaxy Note 4: anteprima da Berlino


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?