Samsung Galaxy S5 Google Play Edition nel sito ufficiale di Android

 

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition ha fatto apparizione sulla pagina ufficiale di Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition nel sito ufficiale di Android

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition ha fatto apparizione sulla pagina ufficiale di Android.com, pertanto la disponibilità potrebbe essere imminente.

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition ha fatto un'altra apparizione, che confermerebbe la sua esistenza seppur continua a tardare nel diventare disponibile per la vendita. Questa volta, lo smartphone che deve ancora essere rivelato è apparso sulla pagina ufficiale di Android.com, che è stata aggiornata oggi per celebrare il lancio della nuova versione 5.0 Lollipop.

L'attuale smartphone di punta di Samsung con Android KitKat si presenterebbe quindi prossimo al debutto sul Google Play Store tra gli altri dispositivi che sono disponibili con la versione 'stock' del sistema operativo Android, quella cioè priva di personalizzazioni software e grafiche del produttore, eseguendo la versione 'pura' di Google di Android. L'elenco comprende anche gli appena annunciati Nexus 6 e Nexus 9, nonché smartphone top gamma del calibro di HTC One (M8) Google Play Edition, Samsung Galaxy S4 Google Play Edition e LG Nexus 5.

Non ci sono per il momento informazioni su quando o se il Samsung Galaxy S5 Google Play Edition diventerà ufficiale. Considerando il fatto che si è iniziato a parlare del portatile dal mese di aprile, siamo un po' scettici sulla sua disponibilità, ma il fatto che il telefono è comparso su Android.com fa ben sperare. Forse diventerà ufficiale quando inizieranno le vendite dei nuovi Nexus 6 e Nexus 9 (Novembre).

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition nel sito ufficiale di Android

Il Samsung Galaxy S5 Google Play Edition sarebbe l'originale Samsung Galaxy S5 privato di tutte le aggiunte software fatte da Samsung, con solo il sistema operativo Android 5.0 Lollipop in esecuzione, puro. Le specifiche hardware, pertanto, non cambierebbero: display da 5,1 pollici Super Amoled Full HD 1920x1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, sistema operativo Android (aggiornato già a Lollipop), 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash, lettore d’impronte digitali, sensore per i battiti cardiaci.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?