Samsung Galaxy Golden 2 certificato TENAA, specifiche rivelate

 

Lo smartphone 'flip-phone' Samsung Galaxy Gold 2 è stato certificato dall'authority cinese TENAA, svelandoci le specifiche tecniche più importanti

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Golden 2 certificato TENAA, specifiche rivelate

Lo smartphone 'flip-phone' Samsung Galaxy Gold 2 è stato certificato dall'authority cinese TENAA, svelandoci le specifiche tecniche più importanti.

Lo smartphone 'flip-phone' che ancora deve essere rivelato Samsung Galaxy Gold 2 è passato tra le mani dell'authority cinese TENAA, che lo ha approvato per il mercato. Contraddistinto dal numero di modello SM-W2015, il prossimo smartphone è destinato a sostituire l'originale Samsung Galaxy Gold, che ha debuttato nel corso di questo mese dello scorso anno. 

Nonostante il suo vecchio fattore di forma a flip, Samsung Galaxy Gold 2 propone specifiche degne dei top gamma moderni. Tra queste, il chipset Qualcomm Snapdragon 801 con processore quad-core Krait 400 con clock da 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Il portatile è dotato di due display AMOLED da 3,9 pollici con una risoluzione di 1280 x 768 pixel. La fotocamera principale è una unità da 16 megapixel, accoppiata con una fotocamera frontale da 3.7 megapixel. Le misure fisiche del Samsung Galaxy Gold 2 sono pari a 153,5 x 78,6 x 8,5 millimetri, per un peso complessivo di 173 grammi.

La scorsa settimana dello smartphone era trapelato il manuale utente, che ci aveva anticipato le stesse specifiche che poi oggi la certificazione TENAA ci ha confermato. In più dal manuale abbiamo saputo che il telefono ha due slot MicroSIM.

Non ci sono informazioni su quando il Samsung Galaxy Gold farà il suo debutto, ma difficilmente il device verrà venduto nei mercati al di fuori di quelli asiatici, come avvenuto per il modello originale.

Samsung Galaxy Golden 2, manuale utente 

Trapelato il manuale utente del flip-phone Galaxy Golden 2, in arrivo per i clienti di China Telecom entro fine anno. Ha due display Super AMOLED da 4,6 pollici con risoluzione WXGA.

Anche se raro, lo smartphone Android Galaxy Golden esiste da tempo e presto potrebbe avere un successore. E' trapelato infatti il manuale del Samsung Galaxy Golden 2, un dispositivo 'flip-phone' di fascia piuttosto alta che si prevede arriverà sul mercato cinese entro la fine dell'anno per i clienti di China Telecom.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?