Ricarica Wind: 2 Samsung Galaxy Note 4 in palio ogni giorno

 

Fino a mercoledì 29 Ottobre se si fa una ricarica con Wind c'è la possibilità di vincere un Samsung Galaxy Note 4 al giorno

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Ricarica Wind: 2 Samsung Galaxy Note 4 in palio ogni giorno

Fino a mercoledì 29 Ottobre se si fa una ricarica con Wind c'è la possibilità di vincere un Samsung Galaxy Note 4 al giorno.

Se si vuole tentare la fortuna o più semplicemente se si ha bisogno di fare una ricarica con Wind c'è la possibilità, per questa e per parte della prossima settimana, di vincere uno dei phablet più ambiti del momento. Stiamo parlando dell'ultimo membro della famiglia Galaxy Note, presentato ufficialmente all'IFA di Berlino di qualche settimana fa.

I phablet che si possono vincere per ognuno dei 10 giorni del concorso "Ricarica online e vinci Samsung Galaxy Note 4" sono due. I nominativi dei fortunati vincitori saranno pubblicati con cadenza quotidiana sulla pagina ufficiale Wind su Facebook.

Fotogallery

COME PARTECIPARE
Per poter essere estratti basta effettuare una ricarica di qualsiasi importo dall'applicazione ufficiale MyWind o dal sito Wind.it. Sono validi anche i servizi Autoricarica e Ricarica Smart. PayPal oppure la carta di credito sono tra le modalità di pagamento che si possono usare.

Si noti che nell'arco di una giornata la stessa SIM può comparire nei database validi all'estrazione per un massimo di 5 volte. In caso di vincita il premio sarà assegnato all'intestatario della SIM ricaricata, come risultante dai database. Quest'ultimo, quando richiestogli, comunque potrà indicare un indirizzo a piacimento.

Il montepremi complessivo è di 15.380 euro IVA inclusa.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?