Samsung: Galaxy Core Max e Galaxy Note 4 Duos in Cina

 

Samsung propone in Cina una variante del phablet Galaxy Note 4 con supporto dual SIM, si chiama Samsung Galaxy Note 4 duos

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung: Galaxy Core Max e Galaxy Note 4 Duos in Cina

Samsung propone in Cina una variante del phablet Galaxy Note 4 con supporto dual SIM, si chiama Samsung Galaxy Note 4 duos.

Samsung ha presentato tre versioni dual-SIM del suo Galaxy Note 4. Tutti e tre sono destinate al solo mercato cinese, una per l'operatore locale China Telecom, una per China Unicom e una variante sarà venduta sbloccata, SIM-free.

La prima SIM su tutti e tre i modelli supporta le reti LTE - sia TDD che FDD - mentre la seconda SIM supporta solo le reti 2G (900/1800/1900). Entrambi gli slot necessitano di scheda SIM di tipo MicroSIM. Il modello realizzato per China Telecom e il modello SIM-free ha il primo slot SIM che supporta connettività 2G e 3G CDMA.

La versione SIM-free viene offerta al prezzo di CNY 5.400 (880 dollari / 700 euro), ma non sappiamo i prezzi degli altri due modelli.

A parte supporto per la doppia scheda SIM, il resto delle specifiche non cambiano dal modello internazionale - il Samsung Galaxy Note 4 dispone di un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560 × 1440 pixel) di tipo Super AMOLED, e il modello indiano viene alimentato dal chipset Snapdragon 805 di Qualcomm con processore quad-core da 2,7 GHz e GPU Adreno 420, oltre a 3GB di memoria RAM. La fotocamera principale è da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine, mentre per i selfie è presente una fotocamera secondaria da 3.7 megapixel. Ad alimentare il phablet ci pensa una batteria da 3.220 mAh, e il sistema operativo in esecuzione è Android 4.4.4 KitKat (aggiornabile a Android L in futuro). Galaxy Note 4 viene fornito anche con il tradizionale stilo S-Pen, ed è il primo smartphone della famiglia Galaxy Note ad essere caratterizzato da un corpo metallico.

In Italia Galaxy Note 4 è disponibile dal 17 ottobre nei colori Charcoal Black, Frost White, Bronze Gold al prezzo suggerito al pubblico di 769,00 euro.

Samsung lancia Galaxy Core Max in Cina

Al momento disponibile solo in Cina, Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Core Max con processore quad-core da 1.2GHz, un giga di RAM e 8GB di memoria integrata, display Super AMOLED da 4.8 pollici con risoluzione qHD.

Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Core Max in Cina. Lo smartphone con il numero di modello SM-G5108Q supporta la modalità dual-SIM e combina le caratteristiche di fascia media e interfaccia utente TouchWiz con sistema operativo Android 4.4 KitKat.
 
Samsung Galaxy Core Max dispone di un processore quad-core da 1.2GHz, un giga di RAM e 8GB di memoria integrata, memoria espandibile. Il display è una unità Super AMOLED con diagonale di 4.8 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel).
 
La fotocamera principale del dispositivo è un'unità da 8 megapixel, mentre la fotocamera frontale è una soluzione 5 megapixel. Il portatile è alimentato da una batteria da 2,200mAh.
 
Samsung Galaxy Core Max
 
Le misure fisiche del portatile sono di 136,3 x 69,6 x 8 mm, per un peso complessivo di 132 grammi.
Non sappiamo ancora dettagli sul prezzo e l'esatta disponibilità del Galaxy Core Max, attendiamo quindi comunicazioni da Samsung.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?