Samsung Galaxy Note 4, ecco la versione in Oro 24 Carati

 

Il Samsung Galaxy Note 4 è troppo obsoleto per voi? Volete una versione del prodotto che vi contraddistingua da tutti? Eccovi il Note 4 con cornice in Oro a 24 Carati! Non è di certo la prima volta che vediamo una versione dorata o pregiata di uno Smartphone Top di gamma e non sarà nemmeno l’ultima

Scritto da Pietro Oliveri il 30/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 4, ecco la versione in Oro 24 Carati

Il Samsung Galaxy Note 4 è troppo obsoleto per voi? Volete una versione del prodotto che vi contraddistingua da tutti? Eccovi il Note 4 con cornice in Oro a 24 Carati!

Non è di certo la prima volta che vediamo una versione dorata o pregiata di uno Smartphone Top di gamma e non sarà nemmeno l’ultima.

In questo caso parliamo di un Phablet in arrivo proprio in questi giorni sul mercato Italiano al già caro prezzo di 769 euro che ottiene la sua versione con cornice in Oro a 24 Carati prezzata 2000 Dollari, economica no?

Il dispositivo è stato denominato “Samsung Galaxy Note 4 Gold Edition” e per quanto riguarda la parte Hardware non prevede alcuna modifica rispetto alla versione in metallo e quindi troviamo: processore Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core da 2,7 Ghz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, display da 5,7 pollici Super Amoled Quad HD 2560 x 1440 pixel e fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e sensore realizzato da Sony in grado di registrare video in 4K Ultra HD.

Vi lasciamo ora ad un video che mostra lo Smartphone in tutto il suo splendore e vi ricordiamo che si tratta di un’edizione limitata che non vedremo mai nei negozi.

Samsung Galaxy Note 4, ecco la versione in Oro 24 Carati


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?