Samsung Gear S dal 7 Novembre negli USA

 

Il primo SmartWatch con connettività mobile 3G sarà disponibile negli Stati Uniti dal 7 Novembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/10/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Gear S dal 7 Novembre negli USA

Il primo SmartWatch con connettività mobile 3G sarà disponibile negli Stati Uniti dal 7 Novembre.

Samsung Gear S, lo smartwatch in grado di effettuare chiamate, ricevere notifiche e controllare la posta elettronica anche quando non connesso ad uno smartphone sta per arrivare negli Stati Uniti la prossima settimana.

Samsung US ha annunciato che il suo ultimo smartwatch Gear S sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 7 novembre. Lo SmartWatch sarà disponibile sia nella colorazione Bianco che nella colorazione Nero, e tutti e quattro i principali operatori - AT & T, Sprint, Verizon Wireless e T-Mobile - avranno in catalogo il dispositivo. Il Gear S sarà disponibile anche presso i negozi di vendita al dettaglio Samsung Experience che si trovano nei negozi Best Buy.

Presentato nel mese di agosto, Gear S di Samsung dispone di un display Super AMOLED curvo da 2 pollici e gestisce il sistema operativo mobile Tizen, alternativa di Samsung al sistema operativo mobile di Google, Android. Lo SmartWatch viene alimentato da un processore dual-core da 1 GHz e dispone del supporto dell'app di fitness S Health di Samsung, così come di Nike+ Running.

Lo SmartWatch Samsung Gear S è il primo di Samsung ad avere connettività radio cellulare 3G integrata, il che significa che può connettersi alla rte mobile di un operatore per inviare e ricevere chiamate senza bisogno di un telefono nelle vicinanze a cui accoppiarsi. Questa capacità è in netto contrasto con quanto offrono tutti gli altri dispositivi indossabili sul mercato, che non hanno connettività 3G integrata. Apple Watch, ad esempio, ha bisogno di rimanere associato e collegato ad un iPhone per poter sfruttare tutte le funzionalità. Anche gli smartwatch di LG, Motorola e altri funzionano se accoppiati ad un telefono.

AT & T offrirà il Samsung Gear S a partire dalla prossima settimana al prezzo di 200 dollari con un contratto di due anni. Sprint renderà il dispositivo disponibile in abbonamento con 24 pagamenti mensili di 16 dollari attraverso il suo sistema Easy Pay. T-Mobile offrirà un accordo simile, consentendo ai clienti di scegliere il dispositivo senza pagare un anticipo ma pagando un canone mensile di 14,58 dollari al mese per un periodo di due anni. Verizon deve ancora annunciare i suoi prezzi.

Ancora non sappiamo quando Samsung Italia commercializzerà il Gear S qui da noi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?