Samsung Master Dual, nuovo telefono a conchiglia per la Corea

 

Samsung ha presentato in Corea del Sud Master Dual, un flip-phone dotato di un display interno da 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Master Dual, nuovo telefono a conchiglia per la Corea

Samsung ha presentato in Corea del Sud Master Dual, un flip-phone dotato di un display interno da 3.0 pollici e di un display esterno da 2.2 pollici, sistema operativo proprietario e GPS con funzionalità Safety Alert.

Abbiamo già avuto modo di parlare del Samsung Galaxy Golden reso disponibile in Corea del Sud e in altri mercati dal produttore coreano, che si appresta anche ad offrire il successore Galaxy Golden 2 nei prossimi mesi. Sono due smartphone 'flip phone' ossia che si aprono e chiudono, ma questi non saranno gli unici telefoni a conchiglia con dual-screen. Oggi Samsung ha introdotto un altro telefono a conchiglia, sempre per la Corea del Sud, ma questa volta sembra trattarsi di un telefono featurephone.

Si chiama Samsung Master Dual, ed è un flip-phone dotato di un display interno da 3.0 pollici e di un display esterno da 2.2 pollici, ha un design elegante e ha una fotocamera posteriore da 3 megapixel e una anteriore da 1.3 megapixel. E' presente anche GPS e radio FM. Il suo software proprietario dispone di servizi come Safety Alert, che notifica un elenco predefinito di contatti con la propria posizione GPS dopo un determinato intervallo di inattività.

Samsung Master Dual sarà presto in vendita per i clienti del vettore SKT in Corea del Sud e costerà KWR 300.300 (circa 220 euro).

Nel frattempo, lo smartphone il Samsung Galaxy Gold 2 è stato certificato dall'authority cinese TENAA, che lo ha approvato per il mercato. Con il numero di modello SM-W2015, lo smartphone è destinato a sostituire l'originale Samsung Galaxy Gold, che ha debuttato nel corso di questo mese del 2013. Nonostante il suo vecchio fattore di forma a flip, Samsung Galaxy Gold 2 propone specifiche degne dei top gamma moderni. Tra queste, il chipset Qualcomm Snapdragon 801 con processore quad-core Krait 400 con clock da 2.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Galaxy Gold 2 è dotato di due display AMOLED da 3,9 pollici con una risoluzione di 1280 x 768 pixel. La fotocamera principale è una unità da 16 megapixel, accoppiata con una fotocamera frontale da 3.7 megapixel. Le misure fisiche del Samsung Galaxy Gold 2 sono pari a 153,5 x 78,6 x 8,5 millimetri, per un peso complessivo di 173 grammi.

Non ci sono informazioni su quando il Samsung Galaxy Gold farà il suo debutto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?