Samsung Galaxy Note 4 supera le vendite di Note 3 in Nord America e UE

 

In Nord America e in Europa occidentale le vendite del phablet Galaxy Note 4 stanno andando molto bene, dove hanno già superato le vendite del predecessore Galaxy Note 3, nello stesso periodo di riferimento

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/11/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 4 supera le vendite di Note 3 in Nord America e UE

In Nord America e in Europa occidentale le vendite del phablet Galaxy Note 4 stanno andando molto bene, dove hanno già superato le vendite del predecessore Galaxy Note 3, nello stesso periodo di riferimento.

Il Senior Vice President di Samsung, Kim Hyun-joon, ha rivelato che le vendite del phablet Galaxy Note 4 in Nord America e in Europa occidentale stanno andando molto bene. Infatti, nelle suddette regioni il nuovo Galaxy Note 4 sta superando le vendite del suo predecessore, il Galaxy Note 3, tenendo conto del numero di dispositivi venduti nello stesso periodo di riferimento.

Il dirigente ha aggiunto che Samsung si aspetta che le vendite del Galaxy Note 4 miglioreranno ulteriormente nei prossimi mesi. La stagione dello shopping natalizio e la disponibilità estesa del phablet sono tutti punti a favore della società.

Il Galaxy Note 4 ha registrato 4,5 milioni di vendite in un mese dopo il suo lancio il 26 settembre, un numero ben lontano dalle 500 mila unità vendute dal suo predecessore ad un mese dal suo lancio lo scorso anno. Tuttavia, il successo che il phablet sta ottenendo nei mercati sviluppati occidentali sta certamente rendendo Samsung felice, in quanto tali regioni tradizionalmente hanno un'alta concentrazione di iPhone venduti.

Il Senior Vice President di Samsung ha inoltre condiviso che nel breve periodo la società si concentrerà sul mantenimento della stabilità dei margini di profitto a due cifre. Nulla di più specifico è stato detto, ma siamo ancora in attesa di consultare i numeri ufficiali delle vendite del Galaxy Note 4 che scopriremo solo nella relazione finanziaria relativa al quarto trimestre del 2014 della società.

Samsung ha presentato all'IFA il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con display 5,7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), nuova S-Pen e chip Snapdragon 805 di Qualcomm: cosa cambia dal precedente Galaxy Note 3?

Samsung propone dal 17 Ottobre in Italia il nuovo Galaxy Note 4, il phablet di quarta generazione della Samsung presentato all'IFA a settembre a Berlino. “La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell’innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all’introduzione dell’iconica S Pen”, afferma Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia.
 
Esclusive per l'Italia. Chi acquista Galaxy Note 4 ha sei mesi di musica in streaming gratuita grazie alla collaborazione di Samsung con Deezer. E per gli appassionati di sport e intrattenimento grazie all’app Kick sarà possibile essere sempre aggiornati sul calcio e sulla squadra del cuore mentre a partire dal mese di novembre sarà disponibile Sky Go.
 
Disponibilità. Galaxy Note 4 è disponibile a partire dal 17 ottobre nei colori Charcoal Black, Frost White, Bronze Gold al prezzo suggerito al pubblico di 769,00 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?