Samsung: Samsung D988, Samsung BlackJack e U800 Pink

 

Samsung, in passato, con il suo Samsung P720 aveva già provato a creare un telefono Dual SIM interamente touch-screen ma non è stato un grande successo

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung, in passato, con il suo Samsung P720 aveva già provato a creare un telefono Dual SIM interamente touch-screen ma non è stato un grande successo.

 Infatti la Samsung ha eliminato il prodotto in quanto non riusciva a creare un’interfaccia in grado di gestire una Dual SIM che potesse funzionare bene sul suo telefono Armani.

Oggi Samsung sembra sia riuscita a migliorare la sua tecnologia e grazie all’interfaccia TouchWiz è ora in grado di lanciare il suo telefono Dual SIM.

Ritornando sul suo vecchio progetto, l’Armani F480, la major coreana ha oggi creato il Samsung D988 che sembra però destinato alla Cina ma, si dice, se verrà prodotto anche per gli altri paesi, acquisirà il nome di Samsung D980 DuoS.

Le caratteristiche di questo supporto saranno:

  • tri-band (GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900MHz),
  • monitor QVGA da 2,6 pollici,
    fotocamera da 5 megapixel con auto flash,
    slot per la card Dual SIM GSM,
  • Bluetooth 2.0 
  • USB.
Non si sa bene, ancora, se verrà lanciato in Europa in un prossimo futuro.

Samsung BlackJack II rinfresca la sua immagine con nuovi colori!
 
Il Samsung BlackJack II oggi rinfresca la sua immagine presentandosi in due nuovi colori alla moda.
Il Samsung  BlackJack II sarà disponibile nelle nuovi veste cromatiche Rosa Romantico e Blue Oceano.
La parte anteriore del Samsung rimarrà di colore chiaro mentre la parte posteriore si vestirà di questi due nuovi colori brillanti. 

Il BlackJackII non cambia solo l’immagine esterna ma presenterà anche una versione aggiornata di Window Mobile 6.1.

Il BlackJack dal colore Rosa romantic sarà perfetto per le signore mentre il Blu Oceano si adatterà molto meglio ai signori, mentre il prezzo, davvero molto accessibile, dovrebbe soddisfare tutti e due!
 
 
 
 
Samsung U800 Pink raccoglie fondi per la lotta contro il cancro

E’ bello vedere che, di tanto in tanto, grandi compagnie come Samsung, si interessino – oltre che di tecnologia – di problemi umani e decidano di dare il loro contributo alla lotta contro il cancro.
 
Samsung ha deciso di intraprendere una campagna di raccolta fondi per la lotta contro il cancro al seno producendo un supporto mobile come lil Samsung U800 in versione rosa.
 
Per ogni Samsung U800 venduti nel solo Regno Unito, la ditta coreana ha deciso di devolvere alla nobile causa circa 10 sterline alla Breakthrough Cancer Foundation.
 
Il Samsung U800, nella sua versione rosa, non ha alterato le sue caratteristiche e si presenta con una quadri band GSM 850/900/1800/1900, supporto 3G, fotocamera da 3 megapixel, memoria interna da 1GB e una slot per microSD.
 
Sicuramente questo è davvero un bel gesto e sarebbe davvero favoloso se altre compagnie produttrici di telefoni (e non) volessero emulare la Samsung e dare anche loro un piccolo contributo alla vita.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?