Samsung presenta i900 con due diversi navigatori

 

Samsung ha deciso di regalare nuove emozioni a chi sceglie  Samsung i900 Omnia , il telefonino all-in-one lanciato lo scorso mese di luglio

Scritto da Redazione il 16/10/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung ha deciso di regalare nuove emozioni a chi sceglie  Samsung i900 Omnia , il telefonino all-in-one lanciato lo scorso mese di luglio. Sono, infatti, in commercio OMNIA Travel Pack 8GB e OMNIA Travel Pack Special Edition 24GB.

OMNIA Travel Pack
Alle funzioni e ai contenuti di altissimo livello di OMNIA i900, con la versione OMNIA Travel Pack si avrà a disposizione il kit di navigazione Route 66 con le mappe Italia, il caricabatteria e il supporto per auto e una microSD da 1GB da aggiungere agli 8GB di memoria interna, per vivere un’esperienza all-in-one a tutto tondo.

Travel Pack 8GB è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 529,00.

Per chi, invece, ha necessità di disporre di grandi capacità, Samsung Electronics ha creato OMNIA Travel Pack Special Edition 24GB, comprendente un kit con OMNIA i900 Total Black nella versione da 16GB, una microSD da 8GB, il software di navigazione Route 66 con le mappe Europa e il caricabatteria da auto. .

OMNIA Travel Pack Special Edition 24GB è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 599,00.

Nuova cover bianca per Samsung i900 Omnia

 
Samsung dota di un nuovo colore il nuovissimo Samsung i900 Omnia. La versione con 16 GB di memoria interna del poderoso smartphone con sistema operativo Windows Mobile disporrà di una parte posteriore bianca opzionale. La parte anteriore rimarra invece identica all'attuale.
Il nuovo vestito Snow White di Samsung Omnia sarà disponibile a partire dalla fine di questo mese. Anche se le cover si differenziano da quelle in metallo levigato del suo concorrente per eccellenza - iPhone - , lo fanno assomigliare più ad alcuni telefoni delle Nokia N-Series.

 
Al momento questa è l'unica immagine disponibile della nuova cover bianca di Samsung Omnia. Il nuovo colore sarà lanciato in anteprima a Singapore.
 

Samsungi i900 Omnia e Xbox 360 Arcade a 499 euro
 

Samsung i900 Omnia, il nuovo telefono all -in-one di Samsung, farà il suo debutto europeo a partire dal 22 luglio 2008. 

Ma i clienti italiani potranno prenotarlo anche prima di questa data grazie ad un accordo con il gruppo Mediamarket, prima catena di elettronica di consumo in Europa, seconda nel mondo. 

Chi si recherà presso i punti vendita Media World e Saturn già dal 14 luglio potrà prenotare l’innovativo e affascinante Omnia i900 e partecipare così ad una promozione riservata grazie alla quale, chi prenoterà in anticipo, riceverà gratuitamente una fantastica console Xbox 360 Arcade.
Omnia i900 (versione da 8 GB) sarà in vendita al prezzo al pubblico di 499 Euro. 

Samsung i900 Omnia in Italia il 22 Luglio
Per un telefono di grande stile non si poteva pensare che ad un lancio in grande stile e quindi per prepararsi al suo arrivo in Italia, il 21 luglio si svolgerà una grande festa di lancio a Milano, che segnerà anche la partenza ufficiale di un tour estivo che andrà a toccare le più belle spiagge della costa italiana.
 
Chi si imbatterà nel team Samsung i900 Omnia, la possibilità di toccare con mano e provare le innovative caratteristiche di questo telefono e anche di acquistarlo.
Omnia, ‘tutte le cose’ in lingua latina e ‘desiderio’ in lingua araba, grazie alle sue funzionalità avanzate crea una nuova categoria, quella dei telefoni all-in-one, che ampliano le opportunità d’uso e interazione per i consumatori.
 
Il semplice sfioramento del display del nuovo Samsung i900 Omnia , apre le porte di un mondo multimediale in cui posta elettronica, internet super veloce, player audio-video e numerose altre applicazioni, sono sempre a “portata di dito”, rendendo questo cellulare un completo strumento di comunicazione ed intrattenimento.
Le possibilità di personalizzazione di Samsung i900 sono paragonabili a quelle del tradizionale PC: il Sistema Operativo Windows Mobile 6.1 Professional dà infatti la possibilità di accedere ad Outlook per visualizzare le proprie e-mail e appuntamenti, utilizzare documenti in formato Power Point, Excel e Word, installare software addizionali, offrendo all’utente la chance di adattare il dispositivo alle proprie esigenze di lavoro e di svago, disponendo della più ampia libertà e di una gamma di applicativi pressoché illimitata.
Il mouse ottico, simile a quello dei laptop, semplifica la navigazione e permette di interagire con Samsung i900, usando una sola mano.
Il display WQVGA LCD da 3,2 pollici di Samsug i900 Omnia è unico nel suo genere: non solo permette di godersi video, slide show e siti web in alta risoluzione e con effetti sonori avanzati, ma è caratterizzato da un esclusivo sensore rilevatore del movimento, che permette di passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale, a tutto schermo, semplicemente ruotando il telefono.
 
Altro punto di forza di Omniai900 è la potente fotocamera da 5 megapixel dotata di sensore CMOS e arricchita da funzioni normalmente disponibili solo su fotocamere di livello professionale, come l’ Auto focus, il riconoscimento del viso e quello del sorriso, un sofisticato stabilizzatore di immagini, l’ Auto focus panoramico e molto altro ancora.
La generosa memoria interna di Samsung Omnia i900, con i suoi 8 GB (ulteriormente espandibili grazie allo slot per schede di memoria microSD), consente di portare con sé un vasto archivio di foto, video, documenti Office e brani musicali.
 
Completa la dotazione di Samsung i900 il navigatore GPS con geo-tagging, per essere sicuro di non perdere mai la rotta, in situazioni lavorative o durante il tempo libero.
Gli esclusivi widget rendono l’interfaccia di Samsung i900 totalmente user friendly e fanno di questo dispositivo un oggetto davvero personalizzato e personalizzabile.
Il display completamente touch-sensitive di i900 permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e permette di accedere ad una vera e propria tastiera qwerty, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento.
 
Lo schermo di Omnia i900 è inoltre dotato, come ormai tutti i telefoni Samsung touchscreen, di un feedback tattile, che ha lo scopo di aumentare la precisione nella digitazione, attraverso una microvibrazione, dando così la sensazione di premere un singolo pulsante per volta.
 

Omnia Travel Pack 8 GB con Samsung Omnia i900

 
Assieme a Samsung Omnia i900, il telefonino all-in-one lanciato a Luglio 2008 (nella foto a sinistra, visualizza la scheda tecnica), sono in commercio Omnia Travel Pack da 8 GB e Omnia Travel Pack Special Edition da 24 GB, due edizioni con navigatore GPS incluso.
Con Omnia Travel Pack da 8 GB si ha a disposizione il kit di navigazione Route 66 con le mappe Italia, il caricabatteria e il supporto per auto e una memory card microSD da 1 GB (in aggiunta alla memoria interna). Omnia i900 Travel Pack diventa così uno strumento più completo che aggiunge funzioni e strumenti di navigazione alle qualità di Omnia.
Omnia Travel Pack 8 GB è in vendita al prezzo al pubblico di 529 euro.
 
Samsung Omnia Reloaded, nuova versione di i900
 
Omnia Reloaded è anche intrattenimento allo stato puro grazie ai videogiochi come Asphalt4 o Tetris Try'n Play: lo svago è assicurato e, grazie all'elevata definizione dell'ampio display touch, in un attimo si verrà proiettati nella realtà virtuale per diventare protagonisti e vincere nuove sfide. Try'n Play è il nuovo servizio che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo.
 
La nuova applicazione SecurityRed è un servizio on-line che permette solamente al proprietario di gestire e controllare in modalità remota e in qualsiasi momento le principali funzioni in modo da garantire la massima sicurezza in caso di smarrimento o furto.
 
Omnia Reloaded, la nuova versione di Samsung Omnia i900, include nella confezione il cavo TV che offre il vantaggio di poter collegare il dispositivo al TV, al video- proiettore o al monitor del PC per riprodurre tutti i contenuti come i video, le foto, ma anche le presentazioni in Power Point.
 
Lo smartphone mantiene tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo di Omnia i900: dal sistema operativo Windows Mobile 6.1 all'ampio schermo touch che permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e permette di accedere ad una vera e propria tastiera QWERTY, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento.
 

Le nuove funzioni di Samsung Omnia i900

 
In commercio dal mese di febbraio al prezzo al pubblico di 469,00 euro, il nuovo Samsung i900 Omnia Reloaded supporta 7 tra i più importanti siti social come mySpace, Facebook, Flickr e molti altri, offrendo la possibilità di fare l’upload e il download di foto o video direttamente dal dispositivo. 
 
Samsung i900 Omnia

Lo sharing non conosce confini per il nuovo OMNIA reloaded: SpaceMe, ExploreMe e PlaceMe sono tre nuovi servizi di geo-referenziazione per essere sempre vicini agli amici o gli appartenenti al proprio social network, per localizzare immediatamente i punti di interesse o i luoghi che si vuole raggiungere.

I professionisti, ma non solo, saranno lieti della nuova applicazione SecurityRed: un servizio on-line accessibile dal telefono cellulare, che permette agli utenti di gestire in modalità remota le principali funzioni in modo da garantire la massima sicurezza in caso di smarrimento o furto.
 

Samsung i9000 Galaxy S smontato pezzo per pezzo: Video

 
Siete improvvisamente impazziti e dopo aver speso un mucchio di soldi per acquistare il nuovo Samsung i9000 Galaxy S avete intenzione di smontarlo pezzo per pezzo?
Bene, questo è l'articolo che fa per voi! Di seguito infatti un professionista in due video mostra come mettere le mani in totale sicurezza sul nuovo modello Samsung con sistema operativo Android.
Nel primo video lo smartphone viene smontato completamente (o quasi) mentre nel secondo viene effettuata l'opreazione inversa. Se vi domandate come mai entrambi i video si visualizzino due volte, noi non siamo assolutamente in grado di dare una risposta.

Tra le novità collegate agli smartphone, al Google I/O di San Francisco è spiccato il nuovo Samsung Galaxy S, la prima serie di modelli Samsung basato su Android.

Samsung ha pensato bene di portare la nuova versione a San Francisco per mostrarne le effettive qualità tecniche che devo dire appaiono piuttosto interessanti.

Equipaggiato con processore Snapdragon da 1 Ghz e sistema operativo Android 2,1, Samsung Galaxy S sfrutta un display Amoled Touchscreen da 4 pollici davvero ottimo, capace di rendere immagini e colori davvero brillanti.

Rispetto ai display Oled classici, questo display dispone di una gamma di colori migliore , un maggior livello di saturazione dei colori e minor riflesso della luce, 3 caratteristiche che consentono di ottenere immagini decisamente migliori rispetto alla media.

La fotocamera che equipaggia il Samsung Galaxy S è da 5 Megapixel, in grado di registrare video 720p HD. Il supporto di rete e la connettività prevedono 3G, Wifi, Bluetooth e modulo Gps integrato.
 
Mistero della fede. Buona visione!
 

 

 

Samsung i9000 Galaxy S


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?