Samsung ufficializza Samsung C6620

 

Samsung presenta ufficialmente il Samsung C6620: una nuova concezione di telefono per giovani dinamici e amanti della tecnologia  (Link: Scheda Tecnica Samsung C6620) disponibile nei colori rosso vino, verde mela e blu

Scritto da Redazione il 28/11/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 
Samsung presenta ufficialmente il Samsung C6620 Samsung C6620: una nuova concezione di telefono per giovani dinamici e amanti della tecnologia  (Link: Scheda Tecnica Samsung C6620) disponibile nei colori rosso vino, verde mela e blu.

l nuovo Samsung C6620 è un cellulare Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) dalle dimensioni di 113 x 63 x 12 mm e 109 grammi di peso dotato con display da 240x320 TFT a 65.536 colori e una autonomia in stand by di 300 ore e 7 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion. 

Samsung C6620, nasce proprio per gli amanti del divertimento formato hi-tech: basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 e ricco di funzionalità avanzate, si distingue per il design inconfondibile e dai colori vivaci, ed è sicuramente il cellulare perfetto per chi vuole essere in contatto con gli amici sempre ed ovunque.

Oltre al sistema operativo Windows Mobile 6.1 dispone anche di applicazioni pocket office per word, excel, powerpoint e visualizzatore pdf.

Il nuovo Samsung C6620 dispone di una memoria interna di 20 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD fino a 8 GB.
 
Proprio per permettere di scrivere velocemente e con il massimo comfort messaggi di testo ed e-mail, è stata implementata una tastiera QWERTY completa, mentre un ampio display QVGA LCD da 2,6 pollici è stato studiato per visualizzare al meglio i messaggi più lunghi e le immagini.

Il supporto di rete prevede Gprs, Wap, Edge, Hasdpa fino a 3.6 Mbps, navigazione tramite browser WAP 2.0 / HTML e la gestione e-mail Mobile e connettività Bluetooth 2.0 con A2DP.

Il client push email segnala in tempo reale la ricezione della posta elettronica e, grazie a MSN Messenger, chattare e condividere contenuti multimediali con gli amici è divertente ed immediato proprio come dal PC di casa.

Dispone inoltre di una fotocamera da 2.0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 1600x1200 e una risoluzione video CIF.

Samsung C6620, messaging phone per Tim e Mtv Mobile

 
Dopo il successo di modelli come Samsung i780 e Samsung Omnia i900Samsung Microsoft introducono nuovamente il concetto di messaging phone in occasione della presentazione ufficiale del nuovo Samsung C6620 (nella foto a destra) in esclusiva nella versione Tim e nella versione MTV Mobile.
 
Per la prima volta le due aziende propongono una soluzione per un target giovane e dinamico, amante della tecnologia mobile e che vuole essere sempre connesso con i propri amici e familiari attraverso le nuove fome di comunicazione quali Live Messenger, chat, blog, oltre agli SMS e alla posta elettronica.
 
Il tutto all’insegna dell’affidabilità, della praticità e del divertimento. Requisiti che hanno ispirato l’ultima creazione, il Samsung C6620, il telefonino tagliato su misura per i giovani che apre le porte alla messaging experience.
 
Secondo recenti ricerche, in Italia sono 47,6 milioni gli utenti di telefoni cellulari con una penetrazione di dispositivi mobili nella popolazione pari all’82%. Sul fronte della comunicazione mobile, i consumatori utilizzano il proprio telefono cellulare per accedere ai servizi di messaggistica istantanea.
Ogni mese, circa un milione di utenti in media si collega a Windows Live Messenger per chattare con amici e restare in contatto anche in mobilità con i propri conoscenti dal proprio telefono cellulare.
 
 

Samsung C6620: messaging phone con Windows Mobile

 
Samsung C6620, in vendita con Tim e disponibile nella versione MTV Mobile, è lo smartphone prodotto da Samsung e Microsoft e dalle due aziende denominato 'messaging phone', lanciato dopo il successo di modelli come Samsung i780 e Samsung Omnia i900.
 
Le due aziende così propongono una soluzione per un target giovane, amante della tecnologia mobile e che vuole essere sempre connesso con i propri amici e familiari attraverso le nuove fome di comunicazione quali Messenger, chat, blog, oltre agli SMS e alla posta elettronica.
Il tutto all'insegna dell'affidabilità, della praticità e del divertimento. Requisiti che hanno ispirato l'ultima creazione, Samsung C6620, il telefonino tagliato su misura per i giovani che apre le porte alla messaging experience.
 
La collaborazione con Microsoft Windows Mobile, avviata nel 2006, unisce i due brand nel comune obiettivo di offrire soluzioni sempre più competitive e complete. La forza di tale collaborazione risiede nella missione comune di poter offrire la tecnologia e le soluzioni per chi desidera essere sempre connesso in Internet.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?