Samsung Pleomax lancia nuove Pen Drive USB M80

 

Samsung PLEOMAX, il brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta la nuova e colorata serie di Micro Flash Drive USB M80

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Samsung PLEOMAX, il brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta la nuova e colorata serie di Micro Flash Drive USB M80.
 

Ideali per chi, per lavoro o per divertimento, non vuole rinunciare ad avere sempre a portata di mano la propria musica preferita, film, foto e documenti, questi nuovi Pen Drive si caratterizzano anche per il loro look giovane e allegro, i colori gloss e le dimensioni ridotte (16x32x4 mm).

La confezione prevede l’abbinamento a quattro animali: coccinella per la versione rossa, maialino per quella rosa, un piccolo micio per quella verde e un cagnolino un po’ imbronciato per quella nera. Quattro varianti di colore divertenti e trendy, quindi, per una serie di chiavette USB in grado di rispecchiare anche gusti, umore e personalità di ognuno.

I Pen Drive della serie M80 sono resistenti all’acqua ed agli shock elettrici, nonchè predisposti per operare con la tecnologia Windows ReadyBoost. Questo significa che collegandoli a PC, notebook o netbook, si potrà impostare il Sistema Operativo Windows Vista in modo che possa sfruttare il dispositivo come cache della memoria di sistema.

Caratterizzati da elevate performance e da capacità fino a 16 GB, i Pen Drive della serie M80 sono compatibili con i più diffusi sistemi Operativi (Windows, Macintosh e Linux) e non necessitano di alcun adattatore.

Distribuiti in Italia da Erredue International, i Micro USB Flash Drive M80 di Samsung PLEOMAX sono disponibili nelle principali catene retail ed in numerosi computer shop con prezzi a partire da 6,90 euro per il modello da 2 GB di memoria.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?