Samsung presenta Try and Play per giochi su cellulare

 

Samsung annuncia la disponibilità del nuovo servizio Try’n Play, che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo

Scritto da Redazione il 06/02/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung annuncia la disponibilità del nuovo servizio Try’n Play, che consiste nella possibilità di acquistare i giochi preinstallati sui propri cellulari in modalità demo.

Try’n Play è il modo più giusto e conveniente per acquistare i giochi con i quali si desidera personalizzare e completare le funzionalità del proprio dispositivo mobile Samsung.

Per l’Italia, curerà tutta la parte relativa al billing Buongiorno SpA  già partner pluriennale di Samsung nell’offerta di contenuti multimediali ed editoriali come il Samsung Fun Club. Il costo del servizio è di 2,40 euro.

Tutti i cellulari Samsung di nuova generazione contengono una gamma di giochi Java preinstallati in modalità prova. A seconda dei diversi modelli è possibile accedere al menu “Giochi e altro” partendo dal menu principale e selezionando la voce Archivio o Intrattenimento. Nei cellulari recentemente annunciati, invece, si può arrivare alla selezione dei giochi attraverso il menu Applicazioni, dal quale si può accedere sia ai giochi precaricati con possibilità di fare download se sul cellulare è impostata la connessione a internet, sia alla voce Mondo Java, dalla quale è visibile una più ampia rosa di giochi disponibili e acquistabili.

Nel momento in cui l’utente decide di estendere la modalità del gioco in completa può semplicemente selezionare la voce “attivazione” e aspettare l’arrivo di un SMS nella propria inbox, contenente il codice di attivazione da inserire nel gioco.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?