Samsung Haptic SCH-W735 Pop, Samsung T929 Memoir, Samsung SPH-W7100 e Samsung MBP200

 

Samsung propone un nuovo cellulare con scocca intercambiabile: Haptic-PoP SCH-W750

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Samsung propone un nuovo cellulare con scocca intercambiabile: Haptic-PoP SCH-W750.
Nokia è stata la prima a lanciare la moda delle cover personalizzate con il cosidetto Xpress-On.

Molte altre case costruttrici preferirono però produrre direttamente telefonini con colori diversi a scelta del cliente.

Samsung ritorna quindi all'idea originale Nokia dando la possibilità di acquistare 11 fantasie diverse, ognuna delle quali è abbianata ad una serie di sfondi, wallpapers e widget.


 
Non ci sono molte altre notizie sul nuovo terminale al momento; sappiamo che si tratta di un full touchscreen con linea essenziale, pochi tasti e dimensioni 115 x 55 x 13mm. Display da 3.2 pollici, fotocamera da 3 megapixel, memoria espandibile con microSD e ricevitore per tv mobile.
  
Samsung T929 Memoir disponibile con T-Mobile USA
 
T929 Memoir, il recente modello Samsung con schermo touch e fotocamera a risoluzione 8 megapixel (con flash Xenon), sarà inizialmente disponibile in esclusiva con l'operatore di telefonia mobile statunitense T-Mobile.
 
Samsung T929, il cui nome di lancio è Memoir, ha uno schermo touch a 3 pollici a risoluzione WQVGA (400x240 pixels). Dispone di connettività 3G (tecnologia HSDPA) e di sistema di navigazione assisted GPS integrato (visualizza la scheda tecnica dettagliata).
 
La fotocamera inoltre registra video a risoluzione WVGA (720x480 pixels) fino a 30 fotogrammi per secondo... proprio non male per un telefonino.
Lo smartphone inoltre è dotato di connettività USB, Bluetooth e per memory card di tipo microSD/SDHC fino a 16 GB (manca il Wi-Fi) e dispone di interfaccia utente TouchWiz, l'ultima prodotta e rilasciata da Samsung. Questa supporta vari tipi di visualizzazione e i widgets.
 
Samsung T929 Memoir è disponibile con T-Mobile USA assieme alla sottoscrizione di un abbonamento biennale a 249 dollari (circa 195 euro). Il prezzo dello smartphone sbloccato è di 500 dollari (circa 390 euro).
 
Samsung SPH-W7100: cellulare con antifurto

Samsung lancia un nuovo telefonino con antifurto incorporatoSPH-W7100 possiede infatti un potente allarme in grado di raggiungere 100dB di volume (Per intendersi è lo stesso livello che emette un corno di camion, e può essere sentito per un raggio di 70m circa).

Inoltre è possibile inserire un chip GPS che permette di localizzare il cellulare in tempo reale; attraverso un telecomando si potrà inviare direttamente alle forze dell'ordine un segnale di "SOS" con tanto di coordinate geografiche

 

Il nuovo telefonino sarà disponibile nel mercato coreano il mese prossimo ed è probabile che farà la sua comparsa negli Stati Uniti a partire da metà anno. Per quanto riguarda ladistribuzione europea non si sa ancora nulla ma si può ipotizzare intorno alla fine del 2009. Questo però dipenderà dal successo (o meno) una volta in commercio nei paesi stranieri , cosa non scontata vista la particolare categoria a cui si rivolge, cioè donne e bambini.

L'idea comunque sembra interessente visto che l'applicazione dell'antifurto non risulta invadente ed è perfettamente mimettizzato nel telefonino. Bisognerà valutare il prodotto in relazione al prezzo al momento non divulgato.   
 
Il nuovo Samsung MBP200 con videoproiettore integrato

Samsung presenta il nuovo Samsung MBP200 (Link: Scheda Tecnica Samsung MBP200), un cellulare con una funziona particolare, ovvero è dotato di videoproiettore integrato, con videoproiezione da da 5 a 50 pollici HVGA (480x320) e riproduzione video a risoluzione massima di 720x480 pixels (h.264 max a 640x480) a 30 fotogrammi per secondo.

 
Samsung MBP200
 

E' un cellulare Triband Gsm (900/1800/1900) dalle dimensioni di 110 x 49 x 19 mm e 140 grammi di peso con display da 240x320 a 2,2 pollici LCD a 262.144 colori.

L'autonomia della batteria è piuttosto buona con 1 ora e 20 minuti di proiezione, 6 ore in riproduzione video e ben 11 ore di musica.

Il nuovo Samsung MBP200 dispone di una memoria interna di 200 Mb, lettore musicale e lettore video per formati  AVI, ASF, DivX (DivX VOD non supportato), Xvid, MPEG-1/2/4, H.264, WMV9, con supporto per Tv Mobile per lo standard T-DMB.

La gestione audio è molto interessante. Infatti il Samsung MBP200 dispone di speaker integrato mono da 1 watt ed equalizzatore audio integrato con 5 preset (rock, live, dance, pop, club) e connettore per auricolari stereo mini-jack da 3,5 millimetri.

Il supporto di rete prevede Gprs, Wap, Edge con connettività  Bluetooth 2.1 con EDR. 

Il nuovo Samsung MBP200 è inoltre dotato di visualizzatore di documenti (formati: pdf, doc, docx, ppt, pptx, xls, xlsx, hwp, html, htm, mhtml, txt, asc).Il prezzo di vendita per ora non è stato reso noto ma nella confezione sarà inclusa una memory card da 2 GB.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?