Samsung lancia il nuovo Samsung T101G e Samsung B5702

 

Samsung presenta un nuovo terminale candy-bar: T101G

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung presenta un nuovo terminale candy-bar: T101G. Dimensioni ridotte 4.7 pollici di altezza, 1.77 di larghezza, 0.59 di spessore.

Facilmente tascabile, è il modello più leggero rilasciato per TracFone. Si presenta come un terminale base economico senza molte caratteristiche extra come bluetooth, lettore mp3, slot di memoria o tastiera qwerty.

Nonostante questo, il telefonino è in grado di sostenere la navigazione web, anche se sono tutte da verificare le reali prestazioni in rete.

Altra carattestica interessante è la batteria a lunga durata, 4 ore di conversazione e 19 giorni in condizioni di stand-by. Infine, cosa non scontata per il telefonini base low-cost, il display a colori.

Pare ci sia una gara al ribasso tra le compagnie di telefonia mobile.

Sempre maggiore è infatti la produzione di terminali scarni a basso prezzo quasi come a creare una nicchia "essenziale" all'interno di un mercato con prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e costosi.

Basti pensare che T101G viene venduto nel sito TracFone ad un prezzo offerta di 14,99 dollari, circa 11,50 euro.

Samsung lancia il nuovo dual-SIM B5702
 
Samsung presenta B5702, il suo nuovo telefonino dual-SIM che permette due accounts contemporaneamente. In pratica si possono avere nello stesso cellulare due numeri telefonici diversi, con due schede SIM ad uso alternato.
Si tratta di un quadribanda GSM (850/900/1800/1900MHz) supportato anche da connettività EDGE. Schermo LCD da 2.4 pollici QVGA con 2 LED accesi a seconda della carta SIM attiva. Il terminale può essere inoltre personalizzato con temi, melodie e screensavers diversi per ciascuna SIM.
E' possibile mandare e ricevere e-mail e catturare video e foto con una fotocamera da 3 megapixel. Radio FM con RDS, bluetooth e memoria espandibile con microSD.
Il Samsung B5702 (visualizza la scheda tecnica) è destinato al mercato estero e almeno per ora non dovrebbe arrivare in Italia.


.




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?