Samsung rilancia Samsung F480 Games Edition e Samsung F480 Hugo Boss

 

Lanciato lo scorso anno e forse uno dei maggiori successi di Samsung, il  Samsung F480 torna in una versione rinnovata e aggiornata con la versione Samsung F480 Games Edition che prevede 5 giochi pre installati tra cui Pacman, Chi vuole essere milionario, e Millenium Poker

Scritto da Redazione il 02/06/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Lanciato lo scorso anno e forse uno dei maggiori successi di Samsung, il  Samsung F480 torna in una versione rinnovata e aggiornata con la versione Samsung F480 Games Edition che prevede 5 giochi pre installati tra cui Pacman, Chi vuole essere milionario, e Millenium Poker.

Samsunf F480 Games Edition

Tra gli aggiornamenti tecnici troviamo il display che diventa un QVGA touchscreen, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, Bluetooth 2.0 e rete Hsdpa.

Lo sbarco in Europa dovrebbe avvenire per metà Luglio ad un prezzo indicativo di €399.

Samsung F480 Hugo Boss: un nuovo cellulare griffato

 

Udite udite... arriva un altro cellulare con un prestanome famoso e alla moda! Anche Samsung si lancia nella mischia (dopo i vari LG by Prada e fratelli) presentando la versione dedicata a Hugo Boss di Samsung F480 Tocco (visualizza la scheda tecnica di Samsung F480 Tocco).
 
Il cellulare utilizza un'interfaccia e degli sfondi disegnati appositamente in occasione di questa nuova alleanza. La scocca del telefono (come si può vedere nella foto) ora ha anche il marchio della nota casa di moda e, sempre nella confezione, sono incluse anche delle suonerie a tema che dovrebbero riflettere l'idea di stile di Hugo Boss.
 
Ultime novità per Samsung F480 Tocco Hugo Boss sono gli accessori Bluetooth.
 
Il cellulare è un GSM tri-band con supporto HSDPA per il trasferimento dati a 7,2 Mbps. Ha un ampio schermo a 2,8 pollici touch con risoluzione QVGA. La fotocamera è a risoluzione 5 megapixel ed è accessoriata di with autofocus, LED flash e registrazione video con stabilizzatore.
 
Per le altre specifiche tecniche comunque noi di PianetaCellulare vi consigliamo di dare uno sguardo alla scheda tecnica di Samsung F480 Tocco. Il cellulare sarà a breve in vendita in punti selezionati Hugo Boss al prezzo stimato di 480 euro.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?