Samsung Reclaim: Un Samsung da Riciclare

 

Sprint e Samsung hanno lavorato insieme per sviluppare e distrbuire il nuovo ecologico ed economico Samsung Reclaim, presentato ieri negli Stati Uniti da parte di Sprint

Scritto da Redazione il 13/08/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung ReclaimSprint e Samsung hanno lavorato insieme per sviluppare e distrbuire il nuovo ecologico ed economico Samsung Reclaim, presentato ieri negli Stati Uniti da parte di Sprint. Il progetto prevede la realizzazione di dispositivi riciclabili almeno al 90% entro il 2017.

Il prezzo di vendita sarà inferiore a 50 dollari con contratto operatore e in distribuzione a partire dal 16 Agosto. Il Samsung Reclaim è composto per l'80% da materiali riciclabili e per ogni prodotto venduto, Sprint donerà 2 dollari al progetto Adotta un Acro per la salvaguardia ambientale.

Il 40% della scocca è composta da bioplastica e l'80% dei materiali sarà recuperabile per il riciclo

Le caratteristiche tecniche sono interessanti con supporto 3G, 2 megapixel di fotocamera con zoom digitale 3X, registrazione video, bluetooth stereo 2.0 A2DP, Gps e sistema di navigazione Sprint Navigation, supporto microSD, email e navigazione web ovviamente.

La batteria al Litio garantisce 6 ore di autonomia e sarà disponibile in 2 colori ovvero Earth Green e Ocean Blue
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?