Sharp presenta SH-06D NERV, smartphone ispirato all'anime Evangelion

 

Di smartphone veramente innovativi sono difficili da trovare in questi ultimi mesi, molti produttori prendono spunto (o addirittura copiano) le caratteristiche dei concorrenti

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/04/12 | Pubblicata in Sharp | Archivio 2012

 

Di smartphone veramente innovativi sono difficili da trovare in questi ultimi mesi, molti produttori prendono spunto (o addirittura copiano) le caratteristiche dei concorrenti. Fa eccezione Sharp, che ha investito nel creare Sharp SH-06D NERV.

Utilizzando Aquos SH-06D3D come base, l'SH-06D NERV è ispirato allo show anime giapponese Evangelion ed è uno dei cellulari ricercati nell'estremo oriente.

Tuttavia, le personalizzazioni del nuovo device non si riscontrano solo all'esterno. Sharp ha modificato l'aspetto di Android 2.3 Gingerbread così pesantemente che è difficile dire che si tratta di uno smartphone Android: le modifiche riguardano diverse icone, widget e sfondi.

Sharp SH-06D NERV

Per quanto concerne l'hardware, non ci sono sostanziali variazioni rispetto l'originale SH-06D3D. Nella parte anteriore c'è uno schermo da 4,5 pollici con una risoluzione HD, processore dual-core a 1.2GHz con 512MB di memoria RAM.

Per vedere piu' da vicino Aquos SH-06D NERV vi lasciamo a questo filmato di presentazione ufficiale.

Purtroppo, Sharp ha riferito che il telefono sarà prodotto in quantità molto limitata e per il solo mercato giapponese.

Sharp SH-06D NERV


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?