Sharp Aquos Zeta il primo con schermo IGZO

 

NTT DoCoMo ha annunciato la sua line-up invernale, che consiste in 16 nuovi modelli (per il vettore), tra cui il Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2 e il Sony Xperia AX

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/10/12 | Pubblicata in Sharp | Archivio 2012

 

NTT DoCoMo ha annunciato la sua line-up invernale, che consiste in 16 nuovi modelli (per il vettore), tra cui il Samsung Galaxy S3, Galaxy Note 2 e il Sony Xperia AX. Ma a catturare la nostra attenzione oggi è il nuovo Sharp Aquos SH Zeta-02E.

Lo Sharp Aquos ZetaSH-02E ha uno schermo TFT da 4,9 pollici con risoluzione 720p di tipo IGZO - Indium gallium zinc oxide. Il device è il primo al mondo a fare uso della tecnologia IGZO, che dovrebbe garantire una maggiore efficienza energetica.

Lo smartphone è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 con processore quad-core Krait con clock a 1.5GHz e scheda grafica Adreno 320 . Sharp SH-02 sarà disponibile sul mercato con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.

La fotocamera principale sul telefono cellulare è da 16 megapixel con flash LED ed è presente una camera anteriore da 1.2 megapixel.

Sharp Aquos Zeta SH-02E

Sul lato connettività, non manca il supporto LTE (100Mbps/37.5Mbps download/upload) e il supporto NFC per il pagamento mobile. Sharp Aquos Zeta integra anche il sistema di radiodiffusione NOTTV.

Il telefono dispone di una batteria di grande capacità di oltre 2000 mAh (il foglio delle specifiche non ha dato il numero esatto) e sarà sia protetto dalla polvere che dall'acqua grazie alle certificazioni ricevute IP57 e IP5X.

Lo Sharp Aquos Zeta SH-02E dovrebbe essere disponibile dal mese di novembre o dicembre in Cina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?