Sharp presenta Aquos Xx e Aquos Xx mini

 

L'operatore giapponese SoftBank ha annunciato i nuovi Sharp Aquos Xx 302SH e Sharp Aquos Xx 303SH mini

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/13 | Pubblicata in Sharp | Archivio 2013

 

L'operatore giapponese SoftBank ha annunciato i nuovi Sharp Aquos Xx 302SH e Sharp Aquos Xx 303SH mini. Il duo si unisce al Fujitsu Arrows A che è stato precedentemente annunciato come parte del catalogo invernale del vettore.

Aquos Xx 302SH

Diciamo subito che la disponibilità nel mercato europeo di questi dispositivi non è nota.

Entrambi gli smartphone Sharp sono abilitati alla rete LTE e montano il più recente chipset di Qualcomm, il modello Snapdragon 800 (processore quad-core Krait 400 con clock a 2.2GHz, processore grafico Adreno 330, 2 GB di memoria RAM).

Inoltre, entrambi i telefoni Aquos Xx neo annunciati hanno un display con risoluzione FullHD a 1080p con tecnologia IGZO ed eseguono il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. La connettività supportata da entrambi i telefoni Aquos Xx è identica - LTE, Wi - Fi, NFC, Bluetooth, GPS e vi è una porta a infrarossi. Come previsto, Aquos Xx e Aquos Xx mini sono protetti dall'acqua e dalla polvere.

Il modello più grande, l'Aquos Xx 302SH, è dotato di un display con diagonale 5.2 pollici, 32 GB di memoria interna espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 16.3 megapixel e dispone di una batteria da 2.600 mAh. Il telefono sarà disponibile nelle colorazioni blu, bianco, nero e rosa.

Aquos Xx 302SH

Il modello più piccolo, l'Aquos Xx 303SH mini dispone di uno schermo da 4.5 pollici, memoria espandibile di 16GB, fotocamera posteriore da 13.1 megapixel e una batteria da 2.120 mAh. Il telefono sarà disponibile nel mercato in turchese, nero, bianco, rosso, blu, oro, rosa chiaro e rosa vivace.

Non ci sono informazioni ufficiali sui prezzi ancora, ma Fujitsu Arrows A e il nuovo Aquos Xx 302SH sarà disponibile sul mercato di Giappone nel mese di dicembre, mentre l' Aquos Xx mini sarà lanciato nel mese di febbraio del prossimo anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?