Sharp Aquos Crystal: un video ufficiale mostra interessanti caratteristiche

 

Sharp Aquos Crystal è il nuovo Smartphone dell’azienda che introduce un display praticamente senza cornici e sposta nella parte inferiore fotocamera e capsula altoparlante, grazie ad un video ufficiale veniamo a conoscenza di alcune caratteristiche interessanti come per esempio la possibilità di rispondere alle chiamate senza ruotare lo Smarthpone come si pensava inizialmente

Scritto da Pietro Oliveri il 20/08/14 | Pubblicata in Sharp | Archivio 2014

 

Sharp Aquos Crystal: un video ufficiale mostra interessanti caratteristiche

Sharp Aquos Crystal è il nuovo Smartphone dell’azienda che introduce un display praticamente senza cornici e sposta nella parte inferiore fotocamera e capsula altoparlante, grazie ad un video ufficiale veniamo a conoscenza di alcune caratteristiche interessanti come per esempio la possibilità di rispondere alle chiamate senza ruotare lo Smarthpone come si pensava inizialmente.

Il video ufficiale simula inizialmente una chiamata in arrivo e mostra come Sharp abbia studiato un metodo per condurre le vibrazioni dell’audio all’interno del display permettendo quindi di rispondere senza girare fisicamente il prodotto dato che sopra il display è a filo della cornice.

Sharp ha inoltre puntato su alcune gesture, per esempio per effettuare una “fotografia” a quello che stiamo guardando sul display basterà passare il dito nella parte superiore, successivamente apparirà anche un menù dedicato alla condivisione della schermata appena catturata.

La parte finale del video si concentra invece sul reparto fotografico e mostra diverse funzioni come per esempio le foto in sequenza, lo scatto con il sorriso, la parte video ed altro ancora.

Importante sottolineare che il prodotto gode di un’ottimizzazione audio by Harman Kardon e dovrebbe offrire quindi una discreta qualità.

Sharp Aquos Crystal: in video lo Smartphone senza cornici
 
Sharp Aquos Crystal è lo Smartphone appena presentato dall’azienda Giapponese che si contraddistingue dalla massa per il suo design e per il suo primato, ecco il telefono con le cornici intorno al display più sottili del mondo!

Il dispositivo è stato presentato in due varianti che si distinguono l'una dall'altra per dimensioni e componenti Hardware pur mantenendo lo stesso design.

La versione più potete adotta un display da 5,5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB.

La versione più “economica” offre invece un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, processore Quad Core da 1,2 Ghz (non viene dichiarato il modello ma dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 400), 1,5 GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria interna espandibili fino a 128 GB via Micro SD.

Le fotocamere adottate sono due, quella anteriore da 1,2 megapixel mentre quella posteriore da 8 megapixel, la batteria invece è da 2040 mAh.

Il sistema operativo per entrambi è Android nell’ultima versione attualmente disponibile ovvero la 4.4.4 Kit Kat, molto importante sottolineare che Sharp ha dichiarato di aver lavorato con Harman Kardon per ottimizzare al massimo la parte audio del prodotto
 
Vi lasciamo ora al video ufficiale in questione ricordandovi che per il momento lo smartphone in questione arriverà solamente in Giappone.
 

Sharp Aquos Crystal Official video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?