Skype Access in prova gratuita per 2 giorni

 

Skype in occasione della presentazione di Skype Access, la nuova funzionalità di Skype che consente all’utente di accedere via Skype a una estesa rete di hotspot WiFi pubblici pagando direttamente con il credito Skype, evitando cosi problemi di doversi continuamente registrare e inserire i propri dati per accedere online, offre la connessione gratuita nei giorni 20 e 21 marzo 2010 di poter accedere gratuitamente alla

Scritto da Redazione il 19/03/10 | Pubblicata in Skype | Archivio 2010

 
Skype AccessSkype in occasione della presentazione di Skype Access, la nuova funzionalità di Skype che consente all’utente di accedere via Skype a una estesa rete di hotspot WiFi pubblici pagando direttamente con il credito Skype, evitando cosi problemi di doversi continuamente registrare e inserire i propri dati per accedere online, offre la connessione gratuita nei giorni 20 e 21 marzo 2010 di poter accedere gratuitamente alla .

Skype Access consente cosi di sfruttare tramite un solo account oltre 100.000 punti di accesso a livello mondiale, per lo più inclusi in aeroporti e hotel. 

Il servizio Skype Access ha un costo di 0,14 € al minuto, ma dalle 01:00 di sabato 20 alle 22:59 di domenica 21 marzo Skype Access sarà gratuito e illimitato per chiunque abbia la più recente versione di Skype installata, ovvero Skype per Windows 4.2 o Mac 2.8

Come ulteriore promozione speciale nel Regno Unito, Skype e British Airways estenderanno l’offerta alle 23:59 di lunedì 22 (ora locale), per assicurare che chiunque rimanga bloccato in un aeroporto britannico a causa dell’annunciato sciopero possa rimanere online per lavorare o, meglio, rimanere in contatto con i propri cari.
 

Notizie per Categoria