Skype presenta Qik Premiun per Android

 

Interessante sorpresa per il popolo Android che potrà sfruttare le funzionalità Qik Premium su smartphone Android

Scritto da Redazione il 26/08/11 | Pubblicata in Skype | Archivio 2011

 
Interessante sorpresa per il popolo Android che potrà sfruttare le funzionalità Qik Premium su smartphone Android.

Qik Video è uno dei migliori software Mobile per la registrazione e condivisione di video direttamente da cellulare, con possibilità di registrare in HD, in 3D per gli smartphone compatibili, disporre di illimitato storage e sincronizzazione tra hardisk mobile e quello desktop Pc.

L'applicazione, già disponibile anche per iPhone su App Store, consente la rapida condivisione a mezzo video di quanto accade attorno, con la possibilità di gestire anche lo streaming e il broadcasting video, cosi come inviare video mail

Qik per Android

Qik Premium è disponibile  in prova gratuita per 30 giorni mentre la versione full ha un costo di 4,99 dollari al mese per gli Usa e un prezzo più o meno simile per l'Italia (attualmente in prezzo non è ancora stato indicato).

Con questa applicazione, ogni utente potrà diventare un inviato speciale, potendo creare e gestire un proprio canale video, con possibilità anche di renderlo privato e protetto da password.

Qik per Android Qik per Android

L'applicazione inoltre si integra alla perfezione con lo sharing Facebook e Twitter oltre che ovviamente ad offrire la possibilità di pubblicazione diretta anche su Youtube.

Skype annuncia Qik Video Connect per Android

 
Skype ha annunciato la disponibilità dell'applicazione Qik Video Connect anche per gli smartphones con sistema operativo Android.
Con Qik Video Connect è possibile condividere all'istante ciò che sta accadendo nei paraggi grazie alla funzione video chiamata.
 
Nel caso non si fosse in grado di collegarsi 'in diretta', è sempre possibile condividere i video con gli altri utenti anche in un secondo momento, inviando una video mail oppure inserendo un collegamento sui social network più popolari (Facebook e Twitter).
 

 
Il nuovo social video feed rende più facile seguire quello che gli amici stanno facendo, grazie ad avvisi che segnalano quando i video vengono condivisi e poi permettendone la visualizzazione direttamente sul telefonino.
 
L'applicazione consente inoltre di effettuare video chat tra gli utenti Android e iPhone; inoltre mette a disposizione diverse altre funzioni.
Qik Video Connect è disponibile presso l’Android Market o l'iTunes App Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?