Skype per Blackberry Z10 e Q10 disponibile in BB World

 

La versione di Skyper per gli smartphone BlackBerry Z10 e Blackberry Q10 trapelata qualche settimana fa è ora, ufficialmente, disponibile nel BlackBerry World

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/05/13 | Pubblicata in Skype | Archivio 2013

 

La versione di Skyper per gli smartphone BlackBerry Z10 e Blackberry Q10 trapelata qualche settimana fa è ora, ufficialmente, disponibile nel BlackBerry World.

Skype per BlackBerry Z10 e Blackberry Q10 viene fornito con la possibilità di inviare immagini, video e file a uno dei propri contatti. L'applicazione permette anche di parlare con gli amici di Windows Live Messenger su Skype.

Skype Blackberry Z10

Inoltre, Skype per Blackberry Z10 permette sia di parlare faccia a faccia che di mostrare ciò che si sta vedendo di fronte con la fotocamera posteriore. Oltre ai messaggi istantanei, è possibile effettuare chiamate e videochiamate gratuite verso chiunque su Skype, con BlackBerry, Android, iPhone, Windows Phone, Mac o PC.

Skype per BlackBerry Z10 è disponibile attualmente sul BlackBerry World gratuitamente, ma per essere installata è necessaria l'ultima versione del sistema operativo, la versione BB OS 10.1.

Funzionalità supportate da Skype su BB Z10 e Q10: chiamate vocali, videochiamate e messaggi istantanei Skype su Skype gratuiti via 3G o WiFi; chiamate a tariffe convenienti e invio di SMS ai telefoni fissi e cellulari dallo smartphone Blackberry; invio di foto, video e file a tutti i contatti; qualità audio HD nelle chiamate a chiunque usi Skype; possibilità di parlare faccia a faccia o mostrare ciò che vede la fotocamera posteriore; possibilità di parlare con gli tuoi amici di Windows Live Messenger su Skype; accedere a Skype con il proprio account Microsoft e riunire tutti i contatti Messenger, Hotmail e Outlook in un unico posto.

I nuovi smartphone BlackBerry Z10 e Q10 sono veloci e tecnologicamente avanzati, con processore dual core da 1,5 Ghz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite slot di memoria per microSD. I dispositivi sono dotati di batteria removibile, porta micro HDMI e NFC. BlackBerry Z10 e BlackBerry Q10 hanno  upporto per la rete veloce 4G LTE e la rete HSPA Plus, e si differenziano solo per la tastiera: BlackBerry Z10 ha uno schermo full-touch e BlackBerry Q10 è invece costruito attorno ad uno schermo touch e tastiera Qwerty fisica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?