Skype per iPhone diventa ancora piu' veloce

 

L'applicazione di Skype per iPhone sta per essere aggiornata e presto sarà ancora più uguale (o forse migliore) alla sua controparte per Android e Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/06/14 | Pubblicata in Skype | Archivio 2014

 

Skype per iPhone diventa ancora piu' veloce

L'applicazione di Skype per iPhone sta per essere aggiornata e presto sarà ancora più uguale (o forse migliore) alla sua controparte per Android e Windows Phone.

L'aggiornamento di Skype per iPhone che arriverà nei prossimi giorni porterà con sè con un sacco di cambiamenti per rendere la user experience più piacevole. Ad esempio, se si desidera avviare una chat di gruppo, sarà possibile farlo direttamente dal menu hub; il che significa che non ci sarà più bisogno di aspettare fino a quando qualcuno è in linea per aggiungerlo alla conversazione.

Ci sono altre modifiche meno visibili in arrivo: l'applicazione verrà eseguita in modo più veloce, senza i ritardi che c'erano prima, le transizioni saranno più veloci quando si apre o si esce da una chat o si entra nelle impostazioni.

Se siete desiderosi di provare il nuovo Skype per iPhone, tra qualche giorno l'applicazione sarà aggiornabile. Al momento Skype ha solo annunciato l'aggiornamento, e non lo ha ancora rilasciato. Sarà comunque disponibile tra qualche giorno sull'AppStore.

Ricordiamo che con Skype per iPhone è possibile avviare videochiamate gratuite verso chiunque su Skype e videochiamate con qualità HD da iPhone 5, inviare messaggi istantanei con emoticon ai contatti, inviare videomessaggi gratuiti e illimitati anche quando sono occupati o non sono in linea, inviare le foto direttamente dall'iPhone senza limiti di dimensioni e molto altro.

Nel video qui sotto Skype ha raccolto le principali novità del nuovo Skype per iPhone.

Skype per iPhone Giugno 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?