Skype: Videochiama gratis Skype su Skype

 

Skype lancia il servizio di videochiamata gratuita tra utenti Skype

Scritto da Redazione il 03/12/08 | Pubblicata in Skype | Archivio 2008

 
Asus VideophoneSkype lancia il servizio di videochiamata gratuita tra utenti Skype. Dopo aver rivoluzionato il mondo con le chiamate gratuite Skype verso Skype, ora si aggiunge anche il servizio di videochiamata.

Avviare una videochiamata è semplicissimo: facendo clic sul relativo pulsante accanto al contatto oppure selezionando Avvia il mio video nel corso di una chiamata potrai avviare una videochiamata in aggiunta alla normale conversazione chat o vocale.

E non è finita qui.

Skype ti permette di effettuare una Videochiamata senza il computer. Con un videofono puoi videochiamare gratis Skype su Skype senza usare il computer.

È un dispositivo all-in-one con webcam, altoparlanti e schermo incorporati per chiamare e videochiamare con la massima semplicità. Puoi usarlo anche per chiamare fissi e cellulari se acquisti credito Skype o un abbonamento.

Un sistema utile che potrebbe essere un ottimo regalo di Natale. Se volete acquistarlo, potete farlo direttamente sul sito Skype cliccando qui.

Specifiche

Dimensioni:
Altezza: 253 mm
Larghezza: 202 mm
Profondità: 123 mm

Schermo:
800x480 Pixel 7" TFT-LCD

Webcam:
640x480

Connessioni:
Ethernet, WiFi, presa microfono 3,5 mm, presa cuffia 3,5mm, porta USB (per gli aggiornamenti), alimentazione 12V CC.

Il nuovo SkypePhone con Hsdpa

 
Tre con nuova tecncologia e nuove funzionalità tecniche.
 
La differenza principale rispetto alla versione precedente è la presenta del supporto di rete Hsdpa fino a 3.6 Mbps- Modifiche interessanti anche su altri punti come il display da 2,2 pollici QVGA, fotocamera da 3,2 Megapixel, supporto Rss, Windows Live Msn, Facebook e pacchetto Google Mobile con possbilità di utilizzarlo anche come modem Usb.
 
Il nuovo SkypePhone Hsdpa dispone inoltre di 50 Mb di memoria interna con supporto microSD fino a 4 GB, dimensioni di 102 x 45 x 14 millimetri e 95 grammi di peso.
Presto sarà disponibile anche per Tre Italia visto che per ora è stato presentato solamente da Tre Uk.
 

Tx lancia FreeTalk con 1 ora di telefonate Skype gratis

 
Tx Italia presenta FreeTalk 5165, una soluzione per accedere al mondo della comunicazione gratuita tramite Internet e rimanere sempre in contatto con amici e famigliari in tutto il mondo. FreeTalk 5165 è un kit formato da webcam, microfono e cuffie.

 
La webcam ha una risoluzione di 1,3 megapixel, ben cinque lenti di vetro, si collega al PC tramite porta USB, autoregola la luminosità dell'immagine e non necessita di alcun driver di installazione. E' flessibile, la si posiziona su computer e può essere agganciata a un monitor a schermo piatto oppure collocata sulla scrivania.
Le cuffie, incluse nella confezione, sfruttano un ampio range audio di 20Hz – 20KHz e offrono un suono intenso e realistico.

Il microfono, ergonomico, leggero e facile da maneggiare, dotato di funzione volume & mute control rappresenta un'altra importante caratteristica di questo accessorio.
 
FreeTalk 5165 funziona con Windows 2000, XP e Vista ed è compatibile con i programmi di instant messaging come Yahoo Messenger, AOL Instant Message e Windows Live. E' venduto a 29,90 euro con un voucher omaggio valido per un’ora di telefonate via Skype e una garanzia di tre anni.


 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?