Skype lancia versione per Android e 100 nuovi modelli compatibili

 

Skype ha presentato la versione di Skype compatibile con dispositivi Android e più di 100 nuovi cellulari con Java Midp 2

Scritto da Redazione il 09/01/09 | Pubblicata in Skype | Archivio 2009

 
Skype ha presentato la versione di Skype compatibile con dispositivi Android e più di 100 nuovi cellulari con Java Midp 2.0 o superiore. Una versione beta iniziale limitata sarà disponibile per gli utenti americani per effettuare la fase di test.

La versione Skype Android conterrà tutte le principali funzioni tipiche del client voip ovvero:
- chiamate Skype - Skype gratuite;
- Invio e ricezione di messaggi e chat;
- Chiamte Skype verso Fissi e mobili;
- Ricezione chiamate da Fisso o mobile verso Skype;
- Client IM di Skype.

La nuova versione è quindi disponibile per il T-Mobile  Htc G1, attualmente unico dispositivo Android disponibile, e per ora sarà disponibile solo per il mercato americano e inglese con prospettive di espansione europea nella prima metà del 2009.

Inoltre, Skype ha rilasciato una nuova versione Light del client Voip compatibile con oltre 100 nuovi modelli che dispongono di Java tra cui moltissimi Lg, Motorola, Nokia, Samsung e Sony Ericsson.

La versione Light del programma con la tariffazione Skype verso Fisso o Mobile è per ora disponibile solo negli Usa, Inghilterra, Polonia, Brasile, Svezia, Danimarca, Finlandia, Estonia, Australia e Nuova Zelanda mentre il sistem Skype vs Skype è ovviamente disponibile in tutto il mondo.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?