Skype lancia versione Skype 4.0

 

Skype annuncia la disponibilità di Skype 4

Scritto da Redazione il 04/02/09 | Pubblicata in Skype | Archivio 2009

 
Skype annuncia la disponibilità di Skype 4.0 for Windows.

Sviluppata ascoltando i feedback espressi da decine di migliaia di utenti, Skype 4.0 offre miglioramenti e nuove funzionalità tra cui spiccano come la videochiamata a pieno schermo, migliore qualità  audio e un’estrema semplicità di utilizzo.

Inoltre, gli utilizzatori di Skype ritroveranno esattamente tutte le funzionalità alle quali sono abituati, come le chiamate gratuite voce e video verso altri utenti Skype, le funzioni di instant messaging, gli SMS, e la possibilità di chiamare numeri fissi e dispositivi mobili in tutto il mondo a costi davvero vantaggiosi.

La videochiamata: parlare guardandosi

Con la nuova versione di Skype, gli utenti potranno vivere tutti i benefici di una videochiamata che permette di parlare guardandosi negli occhi. Da oggi infatti è ancora più semplice avviare una videocall ed è possibile utilizzare il video a pieno schermo, un accorgimento che permette conversazioni più personali e coinvolgenti.

Inoltre, la presenza di un nuovo tool integrato per la gestione della larghezza di banda fa sì che gli utenti possano vivere la migliore esperienza Skype anche nel caso in cui la connessione disponga di un’ampiezza di banda limitata. Con un collegamento sufficientemente rapido (minimo 400 Kb/s suggeriti), un PC con processore dual-core e una Skype Certified High Quality Video Webcam, Skype garantisce video in alta qualità fino a 30 frame al secondo.

Qualità di chiamata superiore
La qualità della chiamata risulta notevolmente migliorata nella nuova versione di Skype. Il nuovo codec audio è in grado di raggiungere livelli di audio con qualità wideband utilizzando però il 50% di larghezza di banda in meno rispetto al passato, e introduce anche una qualità super wideband per restituire un audio ancora più nitido e ricco nelle sfumature e nei toni a tutti coloro che utilizzano cuffie compatibili e una connessione a banda larga. La funzione per la gestione della larghezza di banda interagisce con il codec in maniera da adattarsi rapidamente alle mutevoli condizioni dell’ampiezza di banda e produrre quindi sempre un suono ad altissima fedeltà.

Skype lancia videomessaggi per San Valentino

 Per chi poi volesse stupire il proprio partner con un video messaggio, è possibile crearne uno personalizzato su www.skypevideocards.com .
Con soli tre click si può scegliere la copertina della card, registrare un messaggio attraverso una webcam e inviarlo alla persona amata.

Grazie a Skype non c’è più nessuna scusa per non passare insieme il giorno di San Valentino: indipendentemente dalla distanza sarà possibile cenare insieme “guardandosi negli occhi” e scambiarsi i regali via webcam o videofonino.

E’ possibile utilizzare Skype su computer, dispositivi mobili e hardware Skype Certified, e rendere il giorno di San Valentino davvero speciale! 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?