Skype 4.1: condivisione Schermo e accesso Hotspot

 

L’ultima innovativa caratteristica di Skype disponibile nella versione 4

Scritto da Redazione il 27/07/09 | Pubblicata in Skype | Archivio 2009

 
SkypeL’ultima innovativa caratteristica di Skype disponibile nella versione 4.1 è la condivisione dello schermo, disponibile per gli utenti Mac (nella versione 2.8) e Windows (nella versione 4.1).

Grazie a questa nuova funzione permetterà durante una chiamata via Skype di mostrare lo schermo (desktop) del proprio PC, tutto o solo in parte, senza alcun costo e senza interrompere la conversazione, favorendo cosi le videoconferenze e le comunicazioni in ambito aziendale e professionale, facilitando di molto la conversazione a distanza.

La nuova versione Skyper per Mac 2.8 offre anche un’altra interessante funzionalità di chiamata: Skype Access, che offre bassi costi di accesso al minuto verso hotspot Wi-Fi (punti d’accesso a internet senza fili).

Per utilizzare la funzione di condivisione dello schermo con Skype è sufficiente chiamare un contatto Skype e fare clic su Condividi il tuo schermo nella barra degli strumenti della finestra della chat (con Windows) o Condividi> Condividi schermo (usando un Mac).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?