Gem: in rete impazzano i rumor sullo Smartwatch Google

 

E se anche Google si lanciasse nel mondo degli Smartwatch producendone uno marchiato Nexus? Questa è la domanda che moltissimi utenti si stanno ponendo in queste ore sul web

Scritto da Pietro Oliveri il 04/10/13 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2013

 
E se anche Google si lanciasse nel mondo degli Smartwatch producendone uno marchiato Nexus? Questa è la domanda che moltissimi utenti si stanno ponendo in queste ore sul web.


Il mondo degli Smartwatch è fortemente in crescita, gli utenti sembrano apprezzare ogni giorni di più questi dispositivi da polso come per esempio Samsung Galaxy GearSony SmartWatch 2 o il famigerato Pebble che ci permettono di avere subito disponibili le varie notifiche presenti nello smartphone semplicemente guardando il nostro orologio.

Stando agli ultimi rumor presenti in rete Google sta tenendo d’occhio questo mercato ed il pensiero di produrne uno marchiato Nexus sembra non passare in secondo piano.

Gem, questo potrebbe essere il nome del primo Smartwatch prodotto da Google o da un’azienda in collaborazione con Google che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere mostrato durante l’evento dedicato a Nexus 5 ed Android 4.4 Kit Kat che dovrebbe tenersi durante il mese in corso.

Oltre a questo si parla di Motorola che potrebbe essere la principale candidata a produrre il dispositivo già molto chiacchierato e smentito nel corso dei mesi passati.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire se davvero Google avrà intenzione di inserirsi anche nel mercato degli smartwatch.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?