Samsung Galaxy Gear: il nuovo spot ripercorre la storia degli Smartwatch

 

Il nuovo spot di Samsung per quanto riguarda il Galaxy Gear ripercorre in pochi minuti tutta la storia cinematografica degli “Smartwatch”, a fine articolo trovate il video

Scritto da Pietro Oliveri il 07/10/13 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2013

 
Il nuovo spot di Samsung per quanto riguarda il Galaxy Gear ripercorre in pochi minuti tutta la storia cinematografica degli “Smartwatch”, a fine articolo trovate il video.


Lo spot è davvero interessante e divertente e possiamo riconoscere moltissimi film che hanno fatto la storia come per esempio “Kit Supercar” o molti altri ancora.

Samsung Galaxy Gear è la proposta Smartwatch dell’azienda Coreana che offre un display da 1,6 pollici Super Amoled con risoluzione 320x320 pixel e che, grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0, ci permette di visualizzare notifiche, effettuare chiamate, sapere le previsioni meteo o molto altro ancora senza nemmeno uscire il nostro telefono dalla tasca.

Bisogna precisare che attualmente Samsung Galaxy Gear funziona solo ed esclusivamente con Samsung Galaxy Note 3Galaxy Note 10.1 2014 ma Samsung ha dichiarato che anche gli altri dispositivi dell'azienda che verranno aggiornati alla versione 4.3 di Android saranno resi compatibili.

La domanda che molti continuano a porsi è: ma il Galaxy Gear funziona con telefoni di altre marche? La risposta attualmente è no, e non ci sono nemmeno molte speranze che Samsung allarghi la compatibilità ad altri dispositivi di aziende concorrenti.

Samsung Galaxy Gear è attualmente disponibile sul mercato al prezzo di 299 euro in diverse colorazioni, abbiamo provato in anteprima qualche settimana fa il dispositivo in questo articolo.

Vi lascio ora allo spot ufficiale che vi consiglio di guardare, buona visione! 

Spot Samsung Galaxy Gear


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?