Galaxy Gear funzionera' con Galaxy Note 2, Galaxy S4 e altri 6 smartphones

 

Samsung ha fatto sapere che l'orologio intelligente Galaxy Gear, del quale è qui sotto presentata la galleria fotografica, funzionerà con 8 nuovi prodotti della famiglia Galaxy

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/10/13 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2013

 

Galaxy Gear funzionera' con Galaxy Note 2, Galaxy S4 e altri 6 smartphones

Samsung ha fatto sapere che l'orologio intelligente Galaxy Gear, del quale è qui sotto presentata la galleria fotografica, funzionerà con 8 nuovi prodotti della famiglia Galaxy. L'elenco è composto da smartphones e phablet di alto profilo.

A Galaxy Note 3 si aggiungeranno ufficialmente, secondo quanto si apprende dal sito Samsung Mobile Press, Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2, ma solo a seguito dell'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean.

C'è spazio anche per Galaxy S4 Mini, per Galaxy S4 Active, per Galaxy S4 Zoom, per Galaxy Mega 5.8 e per Galaxy Mega 6.3. Per questi altri che abbiamo appena elencato sarà rilasciato un aggiornamento software apposito a partire dalla fine di Ottobre.

Samsung Galaxy S4 supportera' lo smartwatch Gear entro ottobre

Lo smartwatch Galaxy Gear di Samsung sarà compatibile con il Galaxy S4 entro la fine di ottobre e con il Galaxy S3 e Galaxy Note 3 entro la fine di dicembre. La compatibilità arriverà grazie al rilascio dell'aggiornamento Android 4.3.
Samsung Galaxy Gear
Il vice presidente esecutivo di Samsung per il marketing presso la divisione mobile della società Lee Young-hee ha rivelato che lo smartphone Samsung Galaxy S4 riceverà il supporto per lo smartwatch Galaxy Gear entro la fine del prossimo mese di ottobre.
Inoltre, il phablet Galaxy Note 2 e lo smartphone Galaxy S3 supporteranno nei prossimi mesi lo smartwatch dell'azienda. Questo avverrà entro la fine di dicembre, secondo Lee Young-hee.
 
La compatibilità tra i prodotti coinciderà con il rilascio dell'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean, che dunque arriverà per i rispettivi dispositivi entro i tempi di cui sopra. L'aggiornamento porterà con sè il cruciale supporto per il Bluetooth 4.0 LE, che il Galaxy Gear necessita per essere funzionare col dispositivo associato.
 
Samsung Galaxy Gear rende più completa e unica l’esperienza Galaxy, grazie al quale è possibile visualizzare messaggi, alert e chiamate in maniera comoda e semplice, rimanendo sempre collegati con il proprio Galaxy. Inoltre, l'altoparlante integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce, inviare messaggi di testo, creare appuntamenti nel calendario o controllare il meteo direttamente dallo smartwatch; mentre la fotocamera integrata permette di scattare foto o registrare video anche da condividere sui canali social. 
 
Nuovo video promo di Samsung Galaxy S4 insieme a Galaxy Gear
 
Samsung rilascia in queste ore un nuovo video promo riguardante il Samsung Galaxy S4, si tratta del primo video promo in assoluto in cui il dispositivo viene mostrato ufficialmente in accoppiata con lo Smartwatch Samsung Galaxy Gear.


Samsung Galaxy S4 sta ricevendo nel corso di queste settimane l’update alla versione 4.3 Jelly Bean di Android che oltre ad un’ottimizzazione software particolare introdurrà la piena compatibilità con Samsung Galaxy Gear attualmente compatibile solo con Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition.

Nel corso dei prossimi mesi ovviamente anche altri dispositivi Samsung Galaxy verranno resi compatibili con il Galaxy Gear sempre attraverso l’aggiornamento ad Android 4.3 fondamentale per comunicare con lo Smartwatch in quanto non riconosce versioni software inferiori.

Lo spot mostra alcune delle caratteristiche software dello smartphone in azione come per esempio il Multiwindows mentre alla fine dello spot viene simulata una chiamata in arrivo da cui l’utente risponde attraverso il proprio Samsung Galaxy Gear collegato a Galaxy S4.

Samsung Galaxy Gear a 149 euro per chi ha Galaxy Note 3 o Galaxy S4
 
A sorpresa Samsung lancia una delle sue promozioni e se siete possessori dello smartphone Galaxy S4 oppure del 'phablet' Galaxy Note 3 ed avete registrato il vostro dispositivo su Samsung Exclusive entro e non oltre il 24 Novembre 2013 potrete acquistare il nuovo orologio multimediale Galaxy Gear al prezzo promozionale di 149 euro!
Il prezzo di listino standard del prodotto è di 299 euro quindi grazie a questa promozione potrete usufruire di uno sconto del 50 percento pagando la metà lo Smartwatch di Samsung.
 
Per poter usufruire della promozione valida solo fino al giorno 1 Dicembre dovrete:
  • Accedere con le vostre credenziali al sito Samsungexclusive.it
  • Entrare nella sezione “scopri l’iniziativa adatta a te”
  • Cliccare su “acquista il tuo nuovo Gear a prezzo Speciale”
  • Terminare l’acquisto e ricevere il prodotto direttamente a casa vostra
Il prezzo in questione è davvero interessante ed in linea con la concorrenza Sony SmartWatch 2 e Pebble Smartwatch.
Se avete registrato il vostro Samsung Galaxy S4 o Samsung Galaxy Note 3 e siete curiosi di provare il Samsung Galaxy Gear non fatevi scappare quest’offerta.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?