Pebble è pronta a lanciare oggi il proprio Application Store che ci permetterà di personalizzare il nostro Smartwatch senza ricorrere a siti web esterni.
La conferma è arrivata direttamente da Twitter dove Pebble ha condiviso le parole di Myriam Joire che appunto afferma che oggi verrà rilasciata l’applicazione ufficiale.
Tramite lo store in questione sarà possibile scaricare un’infinità di applicazioni e Watchfaces che ci permetteranno di cambiare il look del nostro Smartwatch in pochi secondi senza più dover passare per siti web esterni come detto in precedenza.
Per chi non conoscesse Pebble si tratta di un dispositivo da polso che dialoga con il nostro Smartphone Android o IOS grazie alla connettività Bluetooth permettendoci di avere un’orologio che ci notifica tutto ciò che succede sul telefono che abbiamo magari in tasca.
Pebble non permette di effettuare foto o rispondere a telefonate in arrivo. Ha un display ad inchiostro digitale retroilluminato che si vede perfettamente al sole e soprattutto consuma pochissima batteria (autonomia di circa una settimana).
Il dispositivo è semplice e proprio la sua semplicità ha permesso di avere un grande successo, Pebble ha recentemente annunciato la versione Steel realizzata in metallo che nelle prossime settimane provvederemo a mostrarvi, la recensione del primo modello la trovate al seguente indirizzo mentre se siete interessati all'acquisto potete recarvi direttamente al sito ufficiale.
