Pebble: AppStore apre oggi con 1000 applicazioni

 

L'Appstore di Pebble che è stato annunciato al CES 2014 è ora online

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/02/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Pebble: AppStore apre oggi con 1000 applicazioni

L'Appstore di Pebble che è stato annunciato al CES 2014 è ora online. Lo store fornisce un posto unico per gli sviluppatori dove poter distribuire le loro applicazioni per i dispositivi Pebble, e oltre 1000 applicazioni al momento del lancio sono già disponibili.

Inizialmente, il negozio è disponibile solo per iOS, ma la versione Android seguirà entro breve.

L'AppStore Pebble si caratterizza per sette diverse categorie. Tra queste, Daily, Remotes, Games, Notifications, Tools & Utilities, Sports & Fitness, e Watchfaces. Ogni categoria propone una selezione delle migliori applicazioni, così come è disponibile un motore di ricerca interno per trovarne delle nuove.

L'AppStore offre categorie separate per le applicazioni e le WatchFaces e Pebble è riuscita a stringere collaborazioni con alcuni grandi marchi che lavorano per lo sviluppo di app per dispositivi Pebble - MercedesBenz, Pandora, ESPN, Yelp, Foursquare, GoPro e iControl.

L'orologio intelligente Pebble si collega ai dispositivi iOS tramite Bluetooth, ed è in grado di notificare le chiamate in arrivo, messaggi di posta elettronica, messaggi di test e altri avvisi. E' possibile personalizzare il proprio smartwatch Pebble con le centinaia di watchapps che si trovano all'interno dello store.

Myriam Joire, che si occupa dello sviluppo dei prodotti di Pebble, dice che la versione Android del Pebble Appstore è in sviluppo e arriverà molto presto.

Il negozio ha una caratteristica soprannominata Locker, che memorizza le applicazioni e le watchfaces preferite, così da riuscire in modo semplice e veloce caricarle e scaricarle dal proprio SmartWatch Pebble.

Potete scaricare l'app Appstore Pebble per iOS da questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?