Sony Smartwatch 2 SW2 in metallo, il nostro unboxing

 

Oggi sotto la nostra lente è finito Sony SmartWatch 2, un prodotto lanciato sul mercato già da diversi mesi ma che ora si rinnova in occasione dei mondiali di calcio che si terranno in Brasile

Scritto da Pietro Oliveri il 24/05/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Sony Smartwatch 2 SW2 in metallo, il nostro unboxing

Oggi sotto la nostra lente è finito Sony SmartWatch 2, un prodotto lanciato sul mercato già da diversi mesi ma che ora si rinnova in occasione dei mondiali di calcio che si terranno in Brasile.

La versione che abbiamo in prova è l’edizione in metallo colorazione Silver, il dispositivo è disponibile comunque anche in Nero.

Nella confezione di vendita troviamo i vari manuali, l’orologio, un cavetto USB Micro per la ricarica della batteria integrata da soli 140 mAh e nient’altro.

Anteriormente troviamo un display a colori da 1,6 pollici di tipo Translfettivo ovvero che non riflette la luce, la risoluzione è di 220 x 176 pixel (176 ppi).

Sopra al display troviamo un sensore che ci permette di risparmiare energia non attivando la retro-illuminazione quando viene rilevata una buona luce mentre sotto allo schermo sono alloggiati tre tasti touch (indietro, Home ed opzioni).

Sul latro destro troviamo il pulsante per l’accensione e lo spegnimento del prodotto che risulta essere realizzato totalmente in metallo.

Dall’altra parte è alloggiato un sportellino che nasconde il vano Micro USB, lo sportellino in questione è indispensabile per garantire la certificazione IP57 che assicura una resistenza all’acqua fino ad un metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

Il cinturino di questa versione è realizzato totalmente in metallo, se un domani dovesse stufarvi potete acquistarne uno qualsiasi da 24 millimetri e sostituirlo in maniera davvero semplicissima.

La connessione con il nostro Smartphone Android avviene attraverso la connettività Bluetooth 3.0, è presente tra l’altro il chip NFC che ci permette di effettuare l’accoppiamento semplicemente avvicinando l’orologio al retro del nostro Smartphone.

Il prezzo ufficiale di questo dispositivo è di 199 euro. Vi lasciamo ora al nostro unboxing del prodotto, nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo prima di arrivare al momento della video recensione completa.

Sony Smartwatch 2 SW2 in metallo, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?