Pebble Smartwatch Limited Edition: tre nuovi colori estivi

 

Lo Smartwatch per eccezione ovvero Pebble si rinnova grazie a tre nuove colorazioni introdotte dall’azienda ma attenzione dato che si tratta di un’edizione limitata! Verde, Rosa e Celeste, queste le tre nuove colorazioni introdotte a sorpresa dall’azienda

Scritto da Pietro Oliveri il 07/08/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Pebble Smartwatch Limited Edition: tre nuovi colori estivi

Lo Smartwatch per eccezione ovvero Pebble si rinnova grazie a tre nuove colorazioni introdotte dall’azienda ma attenzione dato che si tratta di un’edizione limitata!

Verde, Rosa e Celeste, queste le tre nuove colorazioni introdotte a sorpresa dall’azienda.

Il dispositivo è acquistabile in queste nuove varianti cromatiche al prezzo della versione “standard” ovvero 150 dollari a cui vanno aggiunti 25 dollari se volete la spedizione veloce, attenzione perchè i prodotti vengono spediti da Singapore e quindi dovrete far fronte ad un dazio doganale di circa 30 euro.

Pebble Smartwatch si collega tramite Bluetooth al nostro Smartphone Android ed IOS e ci mostra nel piccolo display E-Ink ad inchiostro digitale tutte le notifiche che riceviamo nel nostro orologio.

Il dispositivo si distingue dalla massa per il suo display perfettamente visibile anche sotto la luce del sole diretta e soprattutto per la sua autonomia che ci permette di non ricaricarlo anche per cinque o sei giorni.

Vi ricordiamo che abbiamo recensito la versione Standard al seguente indirizzo e la versione “Steel” realizzata in metallo al seguente indirizzo.

Il prodotto è acquistabile direttamente nel sito ufficiale con disponibilità immediata.

Vi lasciamo ora al video ufficiale di presentazione di queste nuove colorazioni, buona visione. 

Pebble, nuovi colori in edizione limitata


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?