LG G Watch: disponibile nel Play Store il caricatore a 18,90 euro

 

Google inserisce a listino direttamente nel Play Store la basetta di ricarica per Lg G Watch al prezzo di 18,90 euro con spedizione immediata

Scritto da Pietro Oliveri il 07/08/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

LG G Watch: disponibile nel Play Store il caricatore a 18,90 euro

Google inserisce a listino direttamente nel Play Store la basetta di ricarica per Lg G Watch al prezzo di 18,90 euro con spedizione immediata.

Si tratta in poche parole di un ricambio dato che, ovviamente, se acquisterete il dispositivo troverete nella confezione di vendita la medesima basetta che vi permette di ricaricare l’orologio.

La basetta è magnetica e non dispone di strani agganci come quella che adotta Samsung Gear Live, in poche parole basta appoggiare il dispositivo al caricatore facendo combaciare i connettori per la ricarica.

Oltre alla basetta vi verrà fornito un cavetto Micro USB da collegare al caricatore da parete non fornito nella confezione, il prezzo di questo ricambio è 18,90 euro spedizione esclusa (9 euro).

LG G Watch vi ricordiamo che è il primo Smartwatch lanciato sul mercato con il sistema operativo Android Wear che viene gestito tramite il display Touch da 1,65 pollici LED IPS con risoluzione di 280 x 280 pixel.

Internamente troviamo una batteria da 400 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 400 Dual Core da 1,2 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, 4 GB di memoria interna ed ovviamente come appena detto il nuovo OS sviluppato da Google.

A fine articolo vi postiamo la nostra recensione completa dell’orologio.

Recensione LG G Watch Pianetacellulare


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?