Omate X: ecco lo Smartwatch per Android ed IOS da 97 euro

 

Il mondo degli Smartwatch si popola giorno dopo giorno di proproste interessanti ma poche sono quelle economiche e soprattutto compatibili con più sistemi operativi ecco perchè il nuovo Omate X potrebbe diventare un prodotto di riferimento

Scritto da Pietro Oliveri il 21/08/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Omate X: ecco lo Smartwatch per Android ed IOS da 97 euro

Il mondo degli Smartwatch si popola giorno dopo giorno di proproste interessanti ma poche sono quelle economiche e soprattutto compatibili con più sistemi operativi ecco perchè il nuovo Omate X potrebbe diventare un prodotto di riferimento.

Il prodotto adotta un display da 1,54 pollici di cui attualmente non si conoscono le specifiche, SoC Mediatek con processore ARM e batteria da 400 mAh che assicura fino a una settimana di autonomia in stand by.

Omate X è compatibile con Android ed IOS grazie al modulo Bluetooth 4.0 integrato ed una scocca in alluminio spessa 11 millimetri.

Importante sottolineare che l’azienda ha deciso di dotare il prodotto di un cinturino da 22 millimetri standard e questo significa che avremo la possibilità di sostituirlo in qualsiasi momento acquistandone uno della stessa misura.


Il sistema operativo non è Android Wear ma è sempre basato sull’OS di Google  analizzando le immagini vediamo come alcuni menu siano stati completamente riadattati per essere visualizzati ottimamente sul piccolo display mentre altri sono stati solamente rimpiccioliti mantenendo la stessa interfaccia che troviamo nella parte Smartphone.

Il prodotto sarà venduto in alcuni mercati selezionati a partire dal prossimo 1 Settembre con spedizioni che partiranno da Ottobre ad un prezzo di 129 dollari ovvero 97 euro circa come detto in precedenza. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?