´╗┐
 

Garmin presenta VivoSmart, fitness band con Smart Notification

 

Garmin all'IFA 2014 a Berlino annuncia VívoSmart, un nuovo fitness band con Smart Notification nato con lo scopo di migliorare lo stile di vita delle persone e per promuovere uno stile di vita sano e attivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/09/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Garmin presenta VivoSmart, fitness band con Smart Notification

Garmin all'IFA 2014 a Berlino annuncia VívoSmart, un nuovo fitness band con Smart Notification nato con lo scopo di migliorare lo stile di vita delle persone e per promuovere uno stile di vita sano e attivo. Ha un display dove poter vedere le notifiche dallo smartphone collegato via Bluetooth.

Garmin all'IFA 2014 a Berlino ha annunciato VívoSmart, un nuovo fitness band con Smart Notification. E' un braccialetto che si collega allo smartphone e vibra quando si ricevono chiamate, messaggi, promemoria dal calendario, e-mail e molto altro. Per leggere tutto il testo, basterà semplicemente toccare e far scorrere lo schermo.

Vívosmart di Garmin fornisce il livello di attività di chi lo indossa e spinge le persone verso uno stile di vita più attivo, impostando un obiettivo giornaliero personalizzato ed avvisando quando è ora di fare movimento.

Vívosmart è un braccialetto comodo e leggero con schermo ricurvo, che resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità e viene alimentato da una batteria che può durare fino a sette giorni. Il braccialetto ha una superficie liscia ed ergonomica e il display OLED touch rimane sempre spento illuminandosi quando deve mostrare nuove notifiche, ottimizzando così la batteria.

Garmin VívoSmart

Per attivare il display bastano due colpetti sullo schermo e si potrà scorrere tra le diverse pagine del menù per vedere ora e data, i passi compiuti, la distanza percorsa, le calorie bruciate, il countdown dei passi per l’obiettivo giornaliero personalizzato, la barra motivazionale, sms ricevuti e molto altro.

Vívosmart si sincronizza automaticamente con l’app. Garmin Connect Mobile quando un dispositivo Bluetooth compatibile è nel suo raggio di connessione, permettendo a chi lo possiede di vedere report completi sul progresso delle attività, il totale delle ore dormite e la qualità del sonno. Inoltre la funzione “trova il mio telefono” consente di far squillare il proprio smartphone entro un raggio di 20 metri, quando non lo si trova più.

Vívosmart sarà in vendita da Ottobre nelle misure small o large e in diverse varianti di colore come il fucsia, il viola, il blu avio, il nero e il grigio. Il prezzo al pubblico consigliato è di 169 euro e 199 euro con la fascia cardio inclusa, solo nelle colorazioni nero o grigio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?