Moto 360, Gear Live e G Watch si aggiornano ad Android Wear 4.4W 1

 

Samsung Gear Live, Motorola Moto 360 ed Lg G Watch hanno da pochissimo ricevuto un nuovo update di Android Wear che porta diverse novità per quanto riguarda la navigazione

Scritto da Pietro Oliveri il 10/09/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Moto 360, Gear Live e G Watch si aggiornano ad Android Wear 4.4W 1

Samsung Gear LiveMotorola Moto 360 ed Lg G Watch hanno da pochissimo ricevuto un nuovo update di Android Wear che porta diverse novità per quanto riguarda la navigazione.

La versione software diventa la 4.4W 1, in realtà Samsung Gear Live ha ricevuto l’update già da qualche giorno mentre il resto della gamma Android Wear attualmente sul mercato si sta aggiornando in queste ore.

Finalmente Google ha inserito la possibilità di decidere quale percorso utilizzare quando avviamo la navigazione con Maps, possiamo per esempio scegliere se fare un percorso alternativo oppure se visualizzare le informazioni del tragitto muovendoci a piedi, in auto o con i mezzi pubblici.

Altra novità riguarda invece la parte degli allarmi, Google ha inserito la modalità “allarme ricorrente” e quindi potremo decidere se far suonare la sveglia in più giorni della settimana per esempio.

Android Wear sta pian piano ricevendo aggiornamenti che portano l’esperienza utente ad un livello superiore, l’update alla versione basata su Android L dovrebbe arrivare tra non molto ed in quel caso troveremo le nuove API che permetteranno agli sviluppatori di sbizzarrirsi con la creazione delle Watchfaces.

Noi abbiamo tra le mani unLg G Watch ma per il momento non ci trova l’aggiornamento. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?