DateBook: il Thriller formato Social e Smartphone

 

Il thriller saluta le classiche pagine cartacee e approda in un nuovo formato su Social Network e smartphone

Scritto da Redazione il 06/10/10 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 
Il thriller saluta le classiche pagine cartacee e approda in un nuovo formato su Social Network e smartphone.

Il progetto si chiama DateBook e visibile su www.datebook.it, ideato e sviluppato dallo scrittore Vito Di Bari che ha scritto questo thriller per essere veicolato e distribuito sia tramite Social che smartphone.

Il Thriller su Cellulare e Social

Il romanzo arriverà a puntate, un paragrafo al giorno per 108 giorni e sarà possibile scaricarlo gratuitamente anche tramite Apps per iPhone, iPad e iPod Touch oppure ricerverlo via Sms con Vodafone inviando un sms al 4887700 con la parola "KILLER": così facendo si otterranno gratuitamente tre link a settimana da cui scaricare i capitoli di Social Killer.

Questa l'introduzione ufficiale del libro

Milano, estate 2010. Due ragazze sono state uccise a distanza di pochi giorni. Il rituale seguito sembra essere lo stesso. L’assassino è un serial killer che, come un fantasma, si aggira nella rete. Sceglie e adesca le sue vittime in un social network, datebook.it, sullo sfondo del quale si incrociano le vite dei protagonisti: Chiara, Deborah e Marco.

Tre studenti universitari con stili, caratteri e ambizioni profondamente differenti che per un paio di settimane sono risucchiati nella Milano dei locali, della moda e della finanza. Intanto, dentro e fuori la rete, si muove la polizia criminale di Milano con l’aiuto di un esperto di comportamenti sociali. La caccia all’assassino è aperta. E’ una lotta contro il tempo.

Molte altre ragazze sono in pericolo. Non immaginano neppure che tra i loro contatti in rete si celi un Social Killer che è a caccia di nuove prede.

Buona lettura!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?