Facebook: iniziativa Mille Pretesti Renault per festeggiare Megane GT Line

 

Non ci dilungheremo a spiegare come Facebook sia ormai diventato un media di comuzione fortissimo: proprio per questo, Renault ha deciso di creare una sorta di pubblicità virale a cui tutti possono partecipare, proprio su questa pagina di Facebook

| Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 

Non ci dilungheremo a spiegare come Facebook sia ormai diventato un media di comuzione fortissimo: proprio per questo, Renault ha deciso di creare una sorta di pubblicità virale a cui tutti possono partecipare, proprio su questa pagina di Facebook.

Renault, in particolare, intende puntare l'attenzione sul lancio della nuova Mégane GT Line rendendo l'utente il protagonista della "propaganda": praticamente si tratta di un gioco in cui chiunque può scrivere in poche parole un Pretesto per guidare Renault; da qui il titolo Mille Pretesti.

Chiunque voglia partecipare all'iniziativa, dovrà visitare questa pagina e, dopo un breve intro, dovrà digitare il suo Pretesto per guidare Renault... Fino ad ora gli untenti hanno davvero dato prova di sarcasmo e ironia.

Ogni settimana si decreterà un vincitore e, a tutti gli utenti che riscuoteranno il maggior numero di consensi tramite il classico "Mi piace", Renault regalerà un gilet Renault Sport. Correte a darci un'occhiata e, se proprio non volete partecipare, votate i vostri pretesti preferiti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?