Facebook: In Arrivo la pagina Amicizia

 

Dopo l'aggiornamento di Facebook riguardante i gruppi, il noto social network presenta un'altra novità, la pagina dell'amicizia; questa pagina permette a tutti di vedere le interazioni tra due profili in modo molto veloce

| Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 
Dopo l'aggiornamento di Facebook riguardante i gruppi, il noto social network presenta un'altra novità, la pagina dell'amicizia; questa pagina permette a tutti di vedere le interazioni tra due profili in modo molto veloce.

Tramite queste pagine si potranno visualizzare, ad esempio, i commenti tra due profili, oltre ai post in bacheca e le foto in comune ; queste pagine sono aperte a tutti, a condizione di essere amico di uno dei due .


Marshall Kirkpatrick, inventore di queste pagine, ha descritto l'utilità e le caratteristiche di queste pagine, riconoscendo anche qualche incongruenza, ma affermando comunque che queste pagine verranno presto assimilate dagli utenti.

Ma molti utenti, ricevuto questo aggiornamento, si sono subito lamentati di queste nuove pagine, poiché queste potrebbero essere consultate sia da ficcanaso e fidanzate, ma anche da stalker o pedofili.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?