Facebook acquista DropIo per Content Sharing

 

E' tempo di acquisizioni anche per Facebook e dopo le recenti novità riguardanti i gruppi e l'introduzione delle pagine dell'amicizia, il noto social network ha acquistato la maggior parte del sito Drop

| Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 
E' tempo di acquisizioni anche per Facebook e dopo le recenti novità riguardanti i gruppi e l'introduzione delle pagine dell'amicizia, il noto social network ha acquistato la maggior parte del sito Drop.io, sito famoso per la condivisione dei contenuti.

A detta di molti, questa acquisizione non è stata fatta per prelevare funzionalità da Drop.io, ma per acquisire la maggior parte degli sviluppatori di questo sito; mossa che porterà in futuro ad avere nuove funzionalità su Facebook.


Drop.io, per adesso, non verrà chiuso ma fino al 15 Dicembre gli utenti potranno scaricare sul loro pc tutti i contenuti caricati sul sito; dopo questa data il sito rimuoverà tutti i contenuti caricati dagli utenti.

Inoltre tutti gli utenti che hanno un abbonamento al sito dal 15 Novembre non pagheranno più la somma di iscrizione e questi, inoltre, riceveranno un parziale rimborso.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?