MySpace alla riscossa: piu' interattivita' e condivisione

 

MySpace ha dovuto cedere il passo al successo prorompente di Facebook; proprio per questo motivo, eccolo tornare con una nuova grafica, la possibilità di sincronizzare il proprio account con gli altri social network e dando maggiore spazio alla condivisione dei contenuti

| Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 

MySpace ha dovuto cedere il passo al successo prorompente di Facebook; proprio per questo motivo, eccolo tornare con una nuova grafica, la possibilità di sincronizzare il proprio account con gli altri social network e dando maggiore spazio alla condivisione dei contenuti.

Al momento il nuovo MySpace è in fase di test e tutte le migliorie del caso verranno completate entro la fine di Novembre; anche se non si sa ancora quando sarà disponibile, ottima è stata anche l'iniziativa di creare un'applicazione per l'accesso a MySpace tramite qualunque browser mobile.

Il rinnovamento vuole essere all'insegna dell'intrattenimento, premiando gli utenti più attivi garantendo più visibilità. Nel nuovo MySpace, almeno nei progetti, l'utente è davvero al centro della community, suggerisce news e avvia dibattiti arricchendo la pagina di contenuti sempre nuovi.

Il traguardo vuole essere quello di creare "intrattenimento sociale" e non un social network. Mike Jones, amministratore delegato di MySpace, è fiducioso: questo movimento sarà solo l'inizio di una serie di aggiornamenti che risolleveranno la popolarità del portale. Il modo migliore per rendersi conto delle novità è darci un'occhiata.

Al cinema gratis con MySpace

MySpace continua a fare progetti in grande per riaffermare la sua posizione tra i social network più in voga del momento e per tale motivo indice l'iniziativa SecretFilm, che si rivolge soprattutto ai cinefili.
Il primo passo per partecipare è aggiungere SecretFilm alle proprie amicizie. Successivamente, giorno dopo giorno, si dovrà seguire un countdown di piccoli spot di circa 20 secondi trasmessi in tv sui canali Fox o direttamente sull'homepage dell'iniziativa.
 
Il conto alla rovescia finisce 15 giorni prima dell'uscita del film nelle sale. A questo punto si saprà esattamente quale film e quale struttura accoglierà l'evento. Basterà fare una stampa della pagina di MySpace per usarla come biglietto d'ingresso.
 

 
Che sia stata una coincidenza o un fatto voluto, la campagna SecretFilm è iniziata proprio ieri in corrispondenza della première italiana di The Social Network all'UCI Cinemas Bicocca di Milano.
Bisogna fare attenzione alle postille: la stampa del "biglietto" non garantisce la visione gratuita del fim; questa è possibile solamente per un numero limitato di posti. Si consiglia dunque di informarsi al meglio consultando la pagina dell'iniziativa. Per il resto, buona visione!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici