MySpace alla riscossa: piu' interattivita' e condivisione

 

MySpace ha dovuto cedere il passo al successo prorompente di Facebook; proprio per questo motivo, eccolo tornare con una nuova grafica, la possibilità di sincronizzare il proprio account con gli altri social network e dando maggiore spazio alla condivisione dei contenuti

| Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 

MySpace ha dovuto cedere il passo al successo prorompente di Facebook; proprio per questo motivo, eccolo tornare con una nuova grafica, la possibilità di sincronizzare il proprio account con gli altri social network e dando maggiore spazio alla condivisione dei contenuti.

Al momento il nuovo MySpace è in fase di test e tutte le migliorie del caso verranno completate entro la fine di Novembre; anche se non si sa ancora quando sarà disponibile, ottima è stata anche l'iniziativa di creare un'applicazione per l'accesso a MySpace tramite qualunque browser mobile.

Il rinnovamento vuole essere all'insegna dell'intrattenimento, premiando gli utenti più attivi garantendo più visibilità. Nel nuovo MySpace, almeno nei progetti, l'utente è davvero al centro della community, suggerisce news e avvia dibattiti arricchendo la pagina di contenuti sempre nuovi.

Il traguardo vuole essere quello di creare "intrattenimento sociale" e non un social network. Mike Jones, amministratore delegato di MySpace, è fiducioso: questo movimento sarà solo l'inizio di una serie di aggiornamenti che risolleveranno la popolarità del portale. Il modo migliore per rendersi conto delle novità è darci un'occhiata.

Al cinema gratis con MySpace

MySpace continua a fare progetti in grande per riaffermare la sua posizione tra i social network più in voga del momento e per tale motivo indice l'iniziativa SecretFilm, che si rivolge soprattutto ai cinefili.
Il primo passo per partecipare è aggiungere SecretFilm alle proprie amicizie. Successivamente, giorno dopo giorno, si dovrà seguire un countdown di piccoli spot di circa 20 secondi trasmessi in tv sui canali Fox o direttamente sull'homepage dell'iniziativa.
 
Il conto alla rovescia finisce 15 giorni prima dell'uscita del film nelle sale. A questo punto si saprà esattamente quale film e quale struttura accoglierà l'evento. Basterà fare una stampa della pagina di MySpace per usarla come biglietto d'ingresso.
 

 
Che sia stata una coincidenza o un fatto voluto, la campagna SecretFilm è iniziata proprio ieri in corrispondenza della première italiana di The Social Network all'UCI Cinemas Bicocca di Milano.
Bisogna fare attenzione alle postille: la stampa del "biglietto" non garantisce la visione gratuita del fim; questa è possibile solamente per un numero limitato di posti. Si consiglia dunque di informarsi al meglio consultando la pagina dell'iniziativa. Per il resto, buona visione!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?