Krystal Harlow: Miss Social e futura coniglietta di Playboy

 

E' stata sicuramente una sfida all'ultimo sangue quella che hanno dovuto sostenere le 2000 contendenti allo scettro di donna più sexy della rete indetto da PlayBoy; niente nudi, almeno fino a ora

| Pubblicata in Social Network | Archivio 2010

 

E' stata sicuramente una sfida all'ultimo sangue quella che hanno dovuto sostenere le 2000 contendenti allo scettro di donna più sexy della rete indetto da PlayBoy; niente nudi, almeno fino a ora.

Il concorso, che si è tenuto sui social network più importanti del momento, si è concluso con un solo nome che ha svettato sugli altri: Krystal Harlow, studentessa 19enne del Nord Carolina con un futuro assicurato come Playmate.

PlayBoy ha voluto scegliere una nuova coniglietta attraverso Facebook e Twitter anche per dare una rinfrescata al suo team, scoprire un personaggio totalmente nuovo e dare possibilità alla comunità online di partecipare attivamente all'elezione.

In attesa di sviluppi sul suo brillante futuro, Krystal Harlow ha vinto un viaggio a Los Angeles di tre giorni in cui si presta per un servizio fotografico e vari inviti per presenziare in radio e tv.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?