50 Cent, con un Tweet guadagna 8 milioni di dollari

 

50 Cent ha guadagnato 8 milioni di dollari con un annuncio su Twitter

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/01/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 

50 Cent ha guadagnato 8 milioni di dollari con un annuncio su Twitter. Ora, secondo il New York Post, potrebbe essere soggetto di investigazioni della Securities and Exchange Commission.

Il 35enne rapper americano ha fatto schizzare in alto le azioni della società di marketing H & H Imports, della quale è azionista, pubblicando sul più popolare sito di micro blogging al mondo questo semplice tweet:

"You can double your money right now. Just get what you can afford" ha scritto l'autore della hit In Da Club, che poi ha proseguito "They are no joke get in now". Sembra che il messaggio sia stato seguito dalle 3,8 milioni di persone che sono iscritte alla sua pagina.

Secondo quanto riporta la versione online del New York Post, i tweet del rapper, il cui nome in realtà è Curtis Jackson, hanno fatto incrementare il valore delle sue azioni nell'azienda per 8,7 milioni di dollari.

Lo scorso Ottobre infatti 50 Cent era diventato titolare di 30 milioni di azioni della società.

Il rapper ha successivamente rimosso il tweet, pubblicandone uno seguente "I own HNHI stock. Thoughts on it are my opinion. Talk to financial adviser about it. HNHI is the right investment for me it may or may not be right for u! Do ur homework (sic)".

In sostanza ha spiegato ai suoi "followers" di Twitter di essere azionista di quella società e che il tweet pubblicato in precedenza era solamente una sua opinione "è un buon investimento per me ma non potrebbe essere lo stesso per voi. Discutetene con il vostro programmatore finanziario".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?