GameCity: 30 mila giocatori nelle prime quattro settimane

 

GameCity, la nuova area di gaming di nicktv

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/05/11 | Pubblicata in Social Network | Archivio 2011

 

GameCity, la nuova area di gaming di nicktv.it ha registrato ottimi risultati nella sua fase beta: in 4 settimane dalla messa on line ha raggiunto 2.800.000 pagine viste e 30.000 giocatori incrementando del +35% il traffico complessivo sul sito Nickelodeon.

GameCity è una realtà virtuale online nella quale i ragazzi possono creare un avatar e interagire giocando.

E' possibire creare secondo immagine e somiglianza (o secondo i propri gusti) il proprio supereroe. La personalizzazione arriva fino ai minimi dettagli; gli utenti devono accedere alla città dei giochi di Nickelodeon dove in ogni quartiere vivono Spongebob, Pinguini, Fantagenitori e tanti altri personaggi.

Ci si può sfidare, acquisendo punti e accrescendo il loro status, all’interno di un un’esperienza di social gaming coinvolgente.

Oltre al periodico inserimento di giochi nuovi, a Giugno è prevista la fine della fase di test (Beta) e si entrerà nel pieno delle funzionalità del mondo virtuale.

L’attivazione delle funzionalità su Facebook permetterà inoltre di condividere le classifiche e interagire con il proprio avatar all’interno del social network.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?